sequenze numeriche di Grabovoj
sequenze numeriche di Grabovoj

E se i numeri non fossero solo un modo in cui l’Universo ci parla, ma un meta-linguaggio con cui possiamo interagire con la realtà? E se potessimo utilizzarli per modificare la nostra realtà, la nostra salute?

In questo articolo parliamo delle sequenze di Grabovoi, dei “codici” numerici che possiamo utilizzare per “pilotare” la nostra realtà.

Grazie all’evoluzione della coscienza che è in atto, la consapevolezza si è innalzata, permettendoci di accedere a sfere di conoscenza più ampie. Sempre più persone infatti, riescono a connettersi con quel campo di coscienza unificato e a canalizzare informazioni utili alla nostra evoluzione.

Allora ecco che anche i numeri, che dapprima erano utilizzati come strumento di “lettura” della propria vita, oggi diventano anche una chiave per trasformare la nostra realtà.
A questo proposito si è parlato molto delle sequenze numeriche di Grabovoi, una tecnica che, basandosi sull’utilizzo di particolari combinazioni di numeri in sequenza, può essere utilizzata per il benessere e la salute dell’individuo.

Le sequenze numeriche di Grigorj Grabovj

Grigorj Grabovj è uno scienziato russo, laureato in matematica e in meccanica applicata, membro dell’Accademia delle Scienze russa, ricercatore e scrittore, diventato famoso in Italia per aver le sue “sequenze numeriche”, un sistema di codici numerici formati da numeri in sequenza che rappresentano un vero ponte tra il corpo, la mente e la coscienza.

Tuttavia gli insegnamenti di Grabovoi sono molto profondi e il messaggio fondamentale è che tutto dipende da noi ed è in noi stessi. Siamo costituiti da due strutture informative: una esteriore (il mondo) e una interiore (l’anima). La realtà esteriore viene strutturata secondo la consapevole (o inconsapevole) struttura interiore dell’Uomo (e questo è il messaggio che ritroviamo anche nella visione spirituale, nella quale l’esterno è un riflesso dell’interno poiché è la coscienza che crea la realtà).

Non c’è più da stupirsi se oggi siamo in grado di modificare consapevolmente la realtà anche grazie a numeri, frequenze o semplicemente con la nostra consapevolezza! Sappiamo che tutto è energia, vibrazione e informazione, è dimostrato dalla fisica quantistica che oggi ha aperto nuovi scenari, anche in campo medico, nel quale la medicina dell’informazione ci sta facendo fare passi da gigante, o per meglio dire… “salti quantici”!

Oggi sappiamo che ogni organo, come ogni parte del corpo, ha una vibrazione specifica e una frequenza. Queste informazioni Grigori Grabovoi è riuscito a “tradurle” in sequenze numeriche. In qualche modo, ha “decodificato” specifiche sequenze numeriche per l’organismo: sia per il corpo, codificando le frequenze per ogni organo, sia per la sfera psicologica e l’evoluzione interiore.

“Ogni numero di una sequenza numerica non è altro che una frequenza, che può esser usata per ripristinare l’ordine divino preesistente.” G.Grabovoj

La tecnica per utilizzare le sequenze di Grabovoj consiste nella concentrazione sui numeri attraverso una pratica precisa da imparare.  L’atto di concentrarsi su una specifica sequenza attiverebbe determinate onde energetiche che stimolano il processo di riallineamento alla norma.
Questa tecnica di “pilotaggio della realtà” (così si chiama) avviene attraverso precise visualizzazioni e affermazioni interiori, in un processo che non può escludere (ovviamente) una comunicazione con lo Spirito.

Infatti Grabovoi sostiene che l’uomo è in rapporto diretto e in interscambio con la realtà attraverso le sue strutture spirituali/mentali. Comprendendo queste relazioni si arriva a comprendere che ogni persona è direttamente collegata con il mondo e che attraverso i suoi pensieri, i sentimenti e le sue azioni, crea un cambiamento.

Nel suo grande lavoro, Grabovoj, oltre alle sequenze numeriche per la rigenerazione e la guarigione dell’organismo, ne ha trasmesse molte altre per riportare coerenza in qualsiasi ambito della nostra vita, dal benessere alla nostra evoluzione.

Le sequenze più importanti

Ecco le sequenze numeriche di Grabovoj più famose:

  • 881881881 – espansione della percezione extrasensoriale
  • 12370744 – per connettersi con il proprio spirito e con il Creatore
  • 35968 – espansione della propria intuizione
  • 1888888 9 1 – espansione della coscienza
  • 14854232190 – armonizzazione universale
  • 212309909 – soluzione a problemi e domande generali su qualsiasi argomento
  • 14111963 – armonizzazione eventi e connessione con il creatore
  • 71427321893 – prosperità
  • 50816121 0981 – illuminazione (insight)
  • 498518498 – risolutezza
  • 5984971841 – talento, un elevato livello delle capacità specifiche
  • 519 007 918 788 – genialità, il più alto livello di abilità
  • 319612719849 – autorealizzazione
  • 888 412 1289 018 – amore
  • 49181951749814autostima
  • 489 712 819 48paura
  • 81961 489314 – panico
  • 518491498 – stanchezza

Esistono moltissime sequenze, soprattutto per la guarigione, che potrai trovare nei libri consigliati in fondo all’articolo.

Come utilizzare le sequenze numeriche

Per utilizzare correttamente le sequenze numeriche, segui questi passaggi:

  1. Scegli la sequenza numerica appropriata per il tuo obiettivo. Ad esempio, se desideri attrarre prosperità nella tua vita puoi utilizzare la sequenza 71427321893.
  2. Trova un luogo tranquillo e confortevole dove puoi concentrarti sulla pratica. Assicurati di essere rilassato e aperto alla manifestazione della tua realtà.
  3. Ripeti mentalmente o ad alta voce i numeri della sequenza in modo ritmico e meditativo. Puoi anche visualizzare i numeri nella tua mente mentre li ripeti.
  4. Concentrati sull’intento della sequenza: immagina te stesso raggiungere la prosperità, sentendo energia positiva fluire attraverso il tuo corpo o percependo un senso di calma interiore.
  5. Ripeti questa pratica giornalmente per almeno 15-20 minuti al giorno o secondo le indicazioni specifiche fornite con la sequenza scelta.

Ricorda che l’efficacia delle sequenze dipende dal tuo intento e dal tuo atteggiamento positivo verso il processo di guarigione.

Trovi maggiori informazioni nei libri consigliati.

Risorse utili

Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo - Vol. 1 Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo – Vol. 1
Dal famoso scienziato russo una nuova e straordinaria tecnica
Grigori Grabovoi

Compralo su il Giardino dei Libri

Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo - Vol. 2 Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo – Vol. 2
Previeni l’usura degli anni e guarisci organi, tessuti e muscoli
Grigori Grabovoi

Compralo su il Giardino dei Libri

Ultimo aggiornamento 30 Dicembre 2023

Se hai trovato interessante questo articolo e ti è stato utile, sostieni Visione Olistica con una donazione. Grazie!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here