In questa intervista olistica ad Adriana Gianin, divulgatrice e insegnante di Aura Soma, scopriamo un sistema che ci permette di lavorare con le energie sottili e mettere a fuoco la nostra missione di vita.

Aura-Soma è il Sistema del prendersi cura di sé attraverso la scelta non intrusiva del colore.

La colonna portante del sistema Aura Soma sono le Equilibrium, bottiglie in vetro con due liquidi (uno strato oleoso e uno strato acquoso) che contengono acque informate, oli essenziali, erbe (da agricoltura biodinamica), colori naturali e cristalli in soluzione spagirica.

Cos’è Aura-Soma

Nata nel 1983 in Inghilterra dalla innovatrice e fondatrice Vicky Wall e portata aventi fino ad oggi da Mike Booth, Presidente dell’Academy Aura-Soma con sede in Inghilterra.

Aura Soma sostiene la ricerca dei propri talenti e dei doni che abbiamo dentro, è valido supporto per lavorare con noi stessi ricevendo un grande aiuto da Madre Terra. L’attenzione per la Terra e la Natura è uno dei punti centrali per Aura-Soma, infatti la terra Shire Farm nel Lincolnshire è a coltivazione biodinamica che segue i cicli naturali della Natura.

Si tratta di scegliere tra le combinazioni di colore di cui si è attratti tra le attuali 123 esistenti, chiamati Equilibrium. La scelta non deve essere mentale, piuttosto si tratta di un sentire che proviene dalla parte più profonda di noi stessi.

Cosa sono le Equilibrium

Equilibrium è il pilastro principale del sistema Aura Soma ed è composto da soluzioni con una frazione di acqua e una di olio, all’interno delle quali ci sono 49 erbe e cristalli in soluzione spagirica.

Le combinazioni di colori delle Equilibrium che si scelgono, rifletteranno i bisogni dell’Essere in questo momento.

PHOTO 2024 06 14 11 59 36

Quando applichiamo la soluzione nel corpo, oltre ad agire a livello fisico, andiamo a lavorare anche sui corpi sottili. Sono dei preziosissimi supporti che vanno a energizzare i nostri chakras e a riarmonizzare il nostro stato psicofisico.

Gli altri pilastri di Aura Soma

Oltre al pilastro principale, cioè le Equilibrium, Aura-Soma è composta anche da altri 4 pilastri:

  • Le Pomander, che offrono supporto per energizzare e proteggere il corpo eterico
  • Le Quintessenze dei Maestri che energizzano il corpo astrale
  • Le Colour Essence che possono essere di aiuto nel collegare meglio il corpo eterico e astrale
  • Gli Archangeloi che ci aiutano a essere connessi con il mondo degli Arcangeli.

Come funziona una consulenza Aura-Soma

È uno spazio di circa un’ora e mezza in cui ci si trova a contatto con sé stessi. Si scelgono 4 Equilibrium, sarete supportati ad andare in profondità dei colori scelti.

Il professionista Aura-Soma faciliterà la connessione con la propria scelta affinché diventi sempre più chiaro il proposito dell’anima. La consulenza è senz’altro il modo più profondo per approcciare ad Aura-Soma. La consulenza è una prima attivazione di ciò che poi verrà radicato attraverso l’applicazione sui punti del corpo delle Equilibrium scelte.

Come si diventa consulenti

Il training per diventare professionisti Aura-Soma si svolge in tre step: primo, secondo e terzo livello. Si tratta di un percorso di vero e proprio lavoro su di sé che ovviamente non si esaurisce con la conclusione della formazione ma deve continuare nel tempo attraverso aggiornamenti periodici e approfondimenti. Aura-Soma è un sistema sempre in continua evoluzione!


Adriana Gianin
Laureata in Filosofia con specialistica in Filosofia della Scienza con tesi sulla Teoria del Colore. Distributrice, insegnante e consulente Aura-Soma.

Per qualsiasi informazione sull’ acquisto dei prodotti, consulenze e training, potete contattare il sito del Distributore Ufficiale per L’Italia:

www.chalicewell.it – [email protected]

Ultimo aggiornamento 17 Giugno 2024

Se hai trovato interessante questo articolo e ti è stato utile, sostieni Visione Olistica con una donazione. Grazie!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here