Articolo tratto dal libro “La perfezione del Tutto” – Il processo pratico per riconoscere la bellezza nella quotidianità – di Giovanna Garbuio e Vivek Riccardo Sardonè.
Quello che i grandi Maestri hanno sempre fatto è mostrare a tutti noi la loro comunione interiore con Dio e con i grandi guru e santi che avevano a loro volta unitola loro coscienza a Dio.
Il loro compito è sempre stato di mostrare a tutti noi la via dell’interiorizzazione.
Mostrarci, “insegnarci” come ricevere nel nostro silenzio tutte le risposte alle nostre domande e per insegnarci a divenire noi stessi canali dell’energia divina che Siamo.
La scienza della Compassione implica un viaggio esteriore e interiore proprio per accarezzare in modo gentile la Verità che risiede nella comprensione che tutto è in me e fuori di me contemporaneamente Uno, la comprensione che l’oceano non termina abbracciando il cielo, ma che è il cielo, come esso è l’oceano.
Sono venuti per mostrarci come diventare genitori universali di ogni cosa, anche della formichina che vediamo passeggiare davanti a noi, giungere alla compassione verso ogni essere vivente, vivere nella comprensione di essere chiamati ad Amare indistintamente.
Possiamo sentire la voce della nostra Anima, cioè incontrare la Coscienza dell’Anima?
Importante è comprendere che in realtà noi siamo una finestra della Supercoscienza cioè la coscienza dell’Anima, noi siamo Anima prima di tutto e anche dopo tutto, perché è ciò che Siamo.
Tutto è Anima, tutto è Spirito, tutto è Dio, quindi il nostro Sé inferiore è sempre in contatto con il nostro Sé superiore e a ogni nostra domanda sempre giungerà una risposta.
Tocca a noi diventare osservatori, tocca a noi levare le mani che teniamo davanti agli occhi per vedere la realtà, per comprendere il linguaggio appropriato con il quale l’Anima risponde.
Sussurra alla Coscienza dell’Anima le tue domande e osserva l’Universo modificare il dipinto della creazione per rispondere a te.
Diventa osservatore del dipinto e non gioire di nessuna vittoria quando a volte apprenderai di aver ragione. perché in questo mondo duale ci alterniamo nel ruolo di vincitori e vinti.
Sii gentile con il mondo e vibrerai nella gentilezza di Dio.
La Perfezione del Tutto Il processo pratico per riconoscere la bellezza nella quotidianità Giovanna Garbuio, Vivek Riccardo SardonèCompralo su il Giardino dei Libri |
Se hai trovato interessante questo articolo e ti è stato utile, sostieni Visione Olistica con una donazione. Grazie!