“Sto purificando e potenziando me stesso con le frequenze sonore”.

Ebbene si! Ho scoperto una nuova tecnica, chiamata Quantum Sound Therapy, che come intuisci dal nome è una terapia sonora, ma la cosa interessante che è basata sulla propria voce.

Ne sono venuto a conoscenza grazie a Valeria di Eleuterio dello Studio di crescita personale AMI, e ne ho fatto esperienza. È molto interessante e presto le farò un’intervista!

Nel frattempo ti racconto di cosa stiamo parlando.

La voce è una mappa dell’individuo

La voce ci fornisce una mappa dell’intera struttura energetica dell’individuo.

Ogni volta che emettiamo un suono attraverso la vocalizzazione, emettiamo una miscela di frequenze che trasmette i nostri stati fisici, emotivi, mentali e spirituali. I problemi fisici ed emotivi fondamentali di ogni essere umano si riflettono in ciò che viene espresso a livello di frequenze sonore.

Lo stato di equilibrio o squilibrio, la salute o la malattia degli organi, i modelli psicologici o emotivi fondamentali, i punti di forza e di debolezza, per tutta la vita si riflettono nelle emissioni vocali.

È impossibile reprimere o mascherare la miscela di frequenze nella voce. E così la voce diventa una finestra affidabile sulla coscienza umana e una porta verso l’autoguarigione attraverso il suono.

Grazie a questo software, la struttura vocale può essere mappata e analizzata con incredibile precisione per mostrare i punti di forza e di debolezza del carattere e le questioni emotive fondamentali dell’individuo.

Grazie alle frequenze sonore è possibile sollecitare un cambiamento nei modelli energetici che originariamente formano e poi continuano a creare e progettare la propria vita.

Il processo della Quantum Sound Therapy

La terapia sonora quantistica è un potente strumento, nato in Texas sulla base degli studi di Nikola Tesla, produce le onde scalari che riescono a raggiungere i livelli subconsci, dove l’energia del pensiero prende forma e si distribuisce a livello cellulare.

Helena Reilly e Robert Lloy hanno iniziato la loro ricerca più di 40 anni fa e grazie alle loro scoperte oggi possiamo usare uno strumento che si basa sulla fisica quantistica, la medicina vibrazionale e la guarigione quantica.

Questo processo unico consiste nella ristrutturazione dei modelli energetici attraverso l’applicazione sistematica delle frequenze sonore. La somministrazione delle frequenze attraverso il sistema Quantum Sound Therapy© comporta la riproduzione di frequenze udibili e non udibili dalla voce umana, complete di sovratoni e armonici.

Come funziona in pratica?

  1. registri la tua voce per 30 secondi durante la quale fai una specifica lallazione
  2. il software analizza la voce e fornisce uno spettrogramma (v. esempio) che la consulente analizza, offrendoti una valutazione generale che ti aiuterà a comprendere meglio le tue dinamiche interiori predominanti
  3. dalla tua voce viene creata dal software una traccia sonora di 30 minuti che ascolterai 1 o 2 volte al giorno per almeno due settimane

L’energia del suono creato appositamente per Te da Te, dona equilibrio e armonia, ma soprattutto crea uno spazio di coscienza in cui ogni altra informazione efficace e in risonanza con la tua anima, può essere compresa a livello cellulare.

Istogramma voce
Istogramma voce

Benefici della terapia sonora

Le frequenze sonore hanno il potere di rimuovere i modelli energetici disarmonici che esistono fin dall’infanzia creando un equilibrio armonico.

Una volta iniziato il processo di trasformazione energetica, l’energia si rimodellerà, creando nuove strutture e schemi più sani con sé stessi, all’interno della propria famiglia, con il proprio partner e al lavoro.

Le paure, il dolore, gli attaccamenti, la depressione e le ansie profondamente radicati tenderanno ad essere rilasciate.

A seconda della propria ricettività e della propria intenzione, a volte questo cambiamento avviene istantaneamente e altre volte ci vogliono alcuni mesi o un anno prima che si inizi a sperimentare i cambiamenti. Il cambiamento graduale è raramente apprezzato e compreso fino a quando l’immagine della propria vita non viene effettivamente trasformata sia a livello esteriore che interiore.

Per trarre il massimo vantaggio da questo processo, è estremamente importante diventare un partecipante attivo. Se fatto in modo coerente, le frequenze continueranno a rimodellarti a livello vibratorio. Dal momento che non sei materia, ma vibrazione, mentre la tua vibrazione si eleva e cambia, sperimenterai livelli di coscienza sempre più alti.

La vibrazione dei modelli energetici che ti hanno impedito di vivere al massimo del tuo potenziale, inizierà ad essere rilasciata.

L’energia dei tuoi stessi suoni ti guarirà da molti squilibri a livello emotivo e fisico. Ma come dico sempre, devi fare esperienza, quindi prova e poi fammi sapere nei commenti!

Buon ascolto!


Per metterti in contatto con Valeria di Eleuterio visita il sito: amistudiodicrescitapersonale.it

Ultimo aggiornamento 18 Aprile 2024

Se hai trovato interessante questo articolo e ti è stato utile, sostieni Visione Olistica con una donazione. Grazie!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here