Ultimo aggiornamento il 13 Maggio 2022
In questa intervista olistica parliamo di dermoriflessologia con l’ideatore della tecnica, Flavio Gandini – studioso di Giuseppe Calligaris, ricercatore esoterico – con il quale parleremo di pelle come mappa per dialogare con tutte le parti di noi.
Ho avuto la fortuna di conoscere e sperimentare la dermoriflessologia grazie a due allievi della sua accademia e voglio condividere con voi questa terapia olistica, ancora poco conosciuta.
Un viaggio dove indaghiamo le dimensioni più profonde dell’essere stimolando una lavoro su noi stessi, partendo proprio dalla pelle.
Gli argomenti di cui parleremo:
- Cose’è la dermoriflessologia
- A cosa serve (diagnosi e terapia)
- Le mappe della pelle
- Il sogno come strumento per dialogare con l’inconscio
- Come diventare dermoriflessologo
…e ci addentreremo anche in tematiche come:
- Memorie inconsce
- Karma e vite precedenti
- Consapevolezza e coscienza
In conclusione ci salutiamo con un consiglio speciale, citando una bellissima frase dei Pellerossa d’America che dice: “Impara a camminare le tue parole”.
>> Ascolta questa intervista sul nostro canale podcast <<
>>.Guarda il Video su Youtube <<
Risorse utili
Per chi fosse interessato ad approfondire l’argomento o al percorso di formazione in Dermoriflessologia può consultare i siti di riferimento:
- www.psicodermosomatica.it
- www.vega2000.it
Dermoriflessologia Dialogare con l’inconscio attraverso la pelle Samantha Fumagalli, Flavio GandiniCompralo su il Giardino dei Libri |
Il Potere dei Sogni e la Dermoriflessologia Una guida per trovare nei sogni soluzioni creative alle questioni che ci stanno a cuore Samantha Fumagalli, Flavio GandiniCompralo su il Giardino dei Libri |
Se hai trovato interessante questo articolo e ti è stato utile, sostieni Visione Olistica con una donazione. Grazie!