Allineamento Divino

Questa è una delle tecniche energetiche più sorprendenti rispetto agli effetti immediati e tangibili sul piano fisico. Ti racconto la mia esperienza.

Cos’è l’Allineamento Divino

L’Allineamento Divino della colonna vertebrale è una tecnica di guarigione energetica messa a punto da Anne Hubner.
Anne è una guaritrice spirituale tedesca che ho conosciuto nel centro olistico di Paradise Home quando, qualche anno fa, portò questa tecnica per la prima volta in Italia.
In quel periodo ho conosciuto e praticato diverse discipline e tecniche olistiche tra cui il Reiki, il Rebirthing e appunto l’Allineamento Divino.

L’allineamento divino permette il riallineamento spirituale della colonna vertebrale e agisce sulle cause dei conflitti interiori che sono la causa delle problematiche manifestate nel corpo. Grazie a questa pratica si ristabilisce l’allineamento della colonna vertebrale attraverso l’energia, senza contatto o manipolazione.

Questa tecnica permette un ri-allineamento della postura, del bacino, delle scapole e delle gambe, ma questo è solo la conseguenza di ciò che accade ad un livello più profondo.
Infatti, prima che sul piano fisico, l’allineamento avviene interiormente, riconnettendoci profondamente al nostro vero Sé.

E’ un’esperienza che può essere fatta anche una sola volta nella vita visto che gli effetti sono definitivi e anzi evolvono nel tempo sui piani più sottili dell’essere.

Come avviene l’esperienza

Prima dell’allineamento l’operatore prende alcune misure e punti di riferimento per verificare la postura, eventuale dissimmetria delle spalle, del bacino etc.
Successivamente, ci si sdraia su un lettino da massaggi e l’operatore, senza tocco o manipolazione, “canalizza” l’energia nel corpo della persona. Dopo pochi secondi l’allineamento è già avvenuto.
Si termina la seduta con una ventina di minuti di Reiki per permettere una maggiore facilità di elaborazione nel cambiamento fisico ed energetico che è in atto.

Alla fine si misurano nuovamente le dissimmetrie rilevate e si nota il riallineamento avvenuto. Nella mia esperienza, l’ho visto verificarsi sia su di me, sia in tutti gli altri partecipanti, anche con problematiche posturali gravi.

I benefici che ho percepito oltre al riallineamento della colonna, del bacino, delle scapole, ma anche un miglior stato energetico e una maggiore gioia interiore. Sono rientrato in uno stato di contatto più profondo con me stesso.

A volte, quando si praticano discipline energetiche può capitare che l’esperienza non corrisponde alle nostre aspettative o non avvenga immediatamente la guarigione. Se pur questo può riguardare l’apertura con la quale facciamo l’esperienza, il nostro inconscio e tanti altri aspetti, con l’Allineamento Divino avviene un immediato ed evidente cambiamento sul fisico, e non solo.

YouTube player
Fisioterapia Spirituale per la Schiena Fisioterapia Spirituale per la Schiena
Una ginnastica unica, nuova ed efficace per la spina dorsaleTanja Aeckersberg

 

Compralo su il Giardino dei Libri

Se hai trovato interessante questo articolo e ti è stato utile, sostieni Visione Olistica con una donazione. Grazie!

Sono un'anima in cammino nella sua esperienza evolutiva. Ho messo a disposizione le mie competenze professionali e le mie esperienze di vita con lo scopo di condividere e promuovere risorse utili per il benessere psico-fisico, la crescita personale e l'evoluzione della coscienza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here