Allinea la tua vita con l’Allineamento Divino della colonna vertebrale

Allineamento Divino
Allineamento Divino della colonna vertebrale

Questa è una delle tecniche di guarigione più sorprendenti per gli effetti immediati e tangibili sul piano fisico (e non solo).

Nel 2012 conobbi una persona speciale che mi ha permesso di conoscere e praticare diverse discipline olistiche tra cui il Reiki, il Rebirthing e l’Allineamento Divino. Sto parlando di Egle Maggioni, in questo articolo ti propongo la sua intervista e ti presento l’Allineamento Divino della colonna vertebrale.

L’Allineamento Divino della colonna vertebrale

L’Allineamento Divino della colonna vertebrale è una tecnica portata alla luce da Pjotr Elkunoviz e Anne Hubner. Anne è una guaritrice spirituale tedesca che ho conosciuto qualche anno fa, quando portò questa tecnica per la prima volta in Italia.

E’ una tecnica di guarigione dell’allineamento permette di ristabilire l’allineamento della colonna vertebrale attraverso l’energia spirituale, senza contatto o manipolazione. E’ una tecnica che permette di agire su blocchi e conflitti interiori che sono la causa delle problematiche manifestate nel corpo.

Questa tecnica permette un ri-allineamento della postura, del bacino, delle scapole e delle gambe, ma questo è solo una possibile conseguenza fisica di ciò che accade ad un livello più profondo. Infatti, prima che sul corpo fisico, avviene un “allineamento” sul piano spirituale, instaurando l’Ordine Divino attraverso lo spirito.

Avviene un salto quantico della coscienza. Infatti è un’esperienza che può essere fatta anche una sola volta nella vita e gli effetti possono essere definitivi e percepiti sin da subito, per poi evolvere nel tempo su piani più sottili.
Nei casi in cui l’esperienza che facciamo (trattamento, seduta, tecnica di guarigione naturale, etc) non corrisponde alle nostre aspettative e/o non viene immediatamente manifestata sul piano fisico, riguarda l’apertura con la quale facciamo l’esperienza stessa. Tuttavia l’energia spirituale opera sempre e comunque per il nostro bene più alto.  

Nella mia esperienza con l’Allineamento Divino, posso confermare che oltre ai benefici percepiti sul piano fisico, per me sono stati evidenti soprattutto quelli interiori, di evoluzione personale e di ri-connessione col mio Sé.
A livello fisico, anche se non avevo particolari problemi di postura o di schiena, l’asimmetria del bacino e delle gambe che avevo, dopo l’allineamento scomparve istantaneamente. Ho visto anche persone con problemi importanti, ritrovare immediatamente giovamento e addirittura guarigioni istantanee che possono apparire “miracolose” se non si ha consapevolezza.

Leggi anche:  Mindfulness: acquisire consapevolezza con la piena attenzione

Intervista a Egle Maggioni

In questo articolo voglio presentarti un’anima speciale, Egle Maggioni – guaritrice spirituale, master Reiki e ideatrice del metodo Besting. Ecco la sua intervista.

Cos’è la guarigione, dal tuo punto di vista?

La guarigione dal mio punto di vista è la presa consapevolezza e responsabilità di se stessi, è un’evoluzione  che ci porta a spogliaci da false realtà, da false credenze, da maschere, per fluire nell’amore e divenire parte del tutto, innamorandoci realmente della vita e di tutti i suo aspetti.

Ricerca interiore e crescita personale: qual è l’aspetto più importante su cui lavorare?

Un aspetto non è più o meno importante, più che lavorare direi osservare se stessi nella ricerca interiore, quindi prendere atto di chi siamo realmente porta ad un cambiamento e fa si che accresca da sé la crescita personale.

Qual è il tuo senso della vita?

Creare costantemente ed esperire, scoprire!

Dicci due parole sulla felicità! 🙂

La felicità! Amare è felicità, innamorarsi della vita è felicità, cambiamento è felicità. La felicità è uno stato dell’anima, essere amore è felicità.
Per noi umani è un po’ difficile essere felici, definiamo felicità uno stato d’animo che affiora quando raggiungiamo un obbiettivo, quando soddisfiamo un bisogno.
Ancora la nostra felicità umana dipende da come giudichiamo il risultato.
La felicità secondo me è un’emozione che nasce nel cuore indipendentemente da tutto, con accettazione e fluendo con umiltà nella propria esistenza.

Lascia un consiglio a una giovane anima in cammino

Ascoltate il vostro sentire più profondo, eliminate le maschere indossate finora, arrendetevi davanti a voi stessi, accettatevi, in quanto splendidi sempre e comunque parte di Dio; non c’è nulla da imparare di nuovo, l’anima sa!
Osservate l’esterno come l’interno, senza accusarvi, ognuno ha un ruolo che è definito dall’anima, non c’è nulla che DOVETE fare.

Leggi anche:  Aumentare vitalità e difese immunitarie con gli enzimi regolatori

AMATEVI COMPLETAMENTE E SENZA RITEGNO, SIATE “EGOISTI” … AMATEVI, AMATEVI, AMATEVI!

Per approfondire visita il sito www.besting.it

Risorse utili

Alcuni libri che ti consiglio che possono esserti utili nel tuo percorso di evoluzione e consapevolezza.

Riallineamento Vertebrale Tanja Aeckersberg Riallineamento Vertebrale
Attraverso la guarigione spirituale
Tanja Aeckersberg
Compralo su il Giardino dei Libri
Reiki Guarigione Spirituale Reiki Guarigione Spirituale
Nuova Edizione
Donatella Tinari, Lothar Güntert
Compralo su il Giardino dei Libri