In questa intervista olistica con Cristina Vignato, esploriamo le dimensioni sottili dell’Akasha alla ricerca di preziose informazioni per la nostra anima.

  • Cosa sono i registri akashici?
  • Come avviene una lettura?
  • Come fare le domande?
  • Perché è importante “leggere” i propri registri?
  • Tutti possono leggere i registri akashici?

Secondo l’antica filosofia induista e buddhista, esiste un campo energetico universale chiamato “akasha” che contiene tutte le informazioni sulle vite passate, presenti e future di ogni anima.

Sono come una biblioteca di questo campo energetico, contenente tutte le informazioni sulla nostra anima e sul nostro percorso di vita. Ogni anima possiede i propri registri akashici, la cui lettura può aiutarla a scoprire informazioni preziose per il proprio cammino.

Il lettore dei registri akashici che ha la capacità di accedere al campo akashico e di leggere le informazioni contenute al loro interno, si connette con il campo energetico e canalizza informazioni sulle vite passate, presenti e le possibilità future della persona che sta ricevendo la lettura.

Alcune anime sono alla ricerca di risposte su questioni specifiche della loro vita, come relazioni, carriera o salute. Altre cercano una maggiore comprensione di se stessi e del loro scopo nella vita. Alcune invece vorrebbero superare blocchi emotivi o ottenere maggiore chiarezza su una situazione difficile.

I registri akashici sono uno strumento importante e ci offrono una prospettiva più ampia sulla nostra vita e sul nostro scopo. Ci aiutano a comprendere meglio le nostre esperienze e a superare blocchi che possono ostacolare il nostro percorso di crescita. Ci ricordano anche che siamo tutti collegati e che le nostre vite sono intrecciate in modi che spesso non possiamo comprendere.

Sperimentare una lettura dei propri registri, significa entrare in connessione con l’energia dell’amore incondizionato e con la propria anima: questo porta una profonda pace interiore, un benessere generale ma anche stati di profonda gioia.


Se anche tu vuoi richiedere la lettura dei tuoi registri akashici, puoi contattare Cristina Vignato su: www.cristinavignato.com

Libri consgliati

Akasha Akasha
La via all’indipendenza spirituale
Cristina VignatoCompralo su il Giardino dei Libri
Ni Sipeli: L'Amore Libera Ni Sipeli: L’Amore Libera
Ispirato a una storia vera
Cristina VignatoCompralo su il Giardino dei Libri

Ultimo aggiornamento 11 Maggio 2024

Se hai trovato interessante questo articolo e ti è stato utile, sostieni Visione Olistica con una donazione. Grazie!

2 Commenti

  1. non ho commenti da scrivere, ma dico un grazie molto sentito. Partecipare della conoscenza di questi aspetti fondamentali della nostra “esistenza”, così poco conosciuti, è un aiuto prezioso. Grazie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here