In questa nuova intervista olistica ho il piacere di parlare con Gioia Oddi – Facilitatrice di Access Bars – di questa potente tecnica energetica e dei suoi innumerevoli benefici.
Access Bars, che fa parte della disciplina Access Consciousness, permette di lavorare su tutti gli ambiti della propria vita a livello energetico, permettendoci di lasciare andare ciò che ci impedisce di esprimere il nostro massimo potenziale sotto tutti i punti di vista: fisico, sociale, psicologico. Il trattamento Bars permette di rilasciare tensioni, dolori, stress e facilitare una maggiore acquisizione di consapevolezza.
La tecnica consiste nella stimolazione gentile di alcuni specifici punti nella testa, che sono collegati a tutti gli aspetti della vita (denaro, potere, invecchiamento, guarigione, relazioni, creatività etc). Questo trattamento permette di rilasciare tensioni e blocchi energetici che crea della trasformazioni reali nella propria vita.
Nell’intervista Gioia condivide alcune testimonianze delle trasformazioni che hanno avuto suoi clienti dopo il trattamento Access Bars, raccontandoci quanto sia importante ascoltare i messaggi del nostro corpo.
Per entrare in contatto con Gioia Oddi:
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/GioiaOddiBarsFacilitator
Email: [email protected]
Per maggiori informazioni su Access Consciousness: https://www.accessconsciousness.com/
Se hai trovato interessante questo articolo e ti è stato utile, sostieni Visione Olistica con una donazione. Grazie!