frequenze medicina

Ho provato un nuovo dispositivo tecnologico che utilizza le frequenze per il trattamento del dolore cronico e il riequilibrio psicofisico. Potrei definirlo in breve una “tecnologia olistica”.

Si chiama Healy e in questo articolo ti racconto come funziona e i benefici che ho riscontrato.

Come sapete sono appassionato di tecnologia applicata al benessere e nei prodotti consigliati già ne trovate altre, alla quali oggi si aggiunge anche Healy.

Healy (già diffuso in tutto il mondo da qualche anno), permette il trattamento di diverse problematiche, dal dolore cronico agli stati emotivi patologici, fino al riequilibrio energetico; il tutto attraverso pacchetti di frequenze.

healy

Healy (versione Medical) è classificato dal Ministero della Salute come Dispositivo Medico di classe 2a. La tecnologia è stata ideata in Germania e i programmi dei trattamenti sono elaborati da team di medici ed esperti da tutto il mondo, che fanno parte del comitato scientifico dell’azienda.

Come funziona Healy

Il dispositivo funziona grazie ad un’applicazione da installare sullo smartphone, che contiene i pacchetti di frequenze acquistati. L’app, tramite Bluetooth, invia al dispositivo la specifica frequenza selezionata, che le trasferisce al corpo mediante l’utilizzo di elettrodi in gel o clip auricolari.

healy dispositivo frequenzeLe frequenze, inviate dal dispositivo attraverso il circuito elettrico del corpo, interagiscono con il SNC (Sistema Nervoso Centrale) che governa la relativa area di intervento selezionata.

Il trattamento con micro-corrente per la riduzione del dolore, in realtà è già utilizzato da decenni, quindi fin qui è tutto davvero interessante, ma in realtà Healy nasconde molto altro.

Nelle versioni più avanzate è possibile andare a lavorare anche sul campo bioenergetico e su molti altri aspetti, tra cui: il riequilibrio dei chakra, l’equilibrio mentale, la difesa bioenergetica, il metabolismo, la pelle e molti altri (più di 200 programmi nella versione più avanzata).

L’aspetto ancora più interessante è che in queste versioni dell’applicazione, Healy permette di effettuare una vera e propria scansione dell’attuale stato bioenergetico dell’organismo, per poi utilizzare queste informazioni nei programmi di riarmonizzazione.

In poche parole, individua le frequenze di cui hai bisogno e te le fornisce in base a programmi personalizzati.

Per approfondire, in questa pagina trovi il riepilogo dei vari modelli di Healy.

La mia esperienza con Healy

Come detto, ci sono diverse versioni del dispositivo e molti pacchetti di frequenze. Io ho acquistato e testato la versione Healy Medical, che prevede esclusivamente il trattamento del dolore cronico, articolazioni, mal di schiena, insonnia, emicrania, ansia e depressione.

Questa versione non comprende le altre funzioni di biorisonanza, per cui mi limiterò a condividere i benefici per i programmi che ho utilizzato personalmente.

Devo ammettere che in breve tempo, sia utilizzando il programma per il dolore cronico, che per l’insonnia, ho potuto apprezzarne i benefici.

Dopo una decina di giorni di trattamenti (facendo almeno 2 cicli di 20 minuti al giorno) ho effettivamente riscontrato un miglioramento generale, un sonno più profondo, ma soprattutto una diminuzione del dolore cronico.

In particolare ho percepito benefici immediati per l’epicondilite al gomito che mi doleva da qualche mese, alle contratture cervicali e addirittura ho trovato giovamento per i disturbi della pancreatite. Ora non scendo in dettagli, ma questo aspetto sicuramente mi ha colpito positivamente.

Non serve dire che non è la Panacea di tutti i mali, ma ritengo che Healy, insieme ad altre buone pratiche quotidiane, possa essere un valido strumento a supporto della nostra salute naturale.

Abbiamo un nuovo alleato tecnologico per prenderci cura di noi stessi, da soli e responsabilmente.
Personalmente, non vedo l’ora di provare la versione più avanzata e gli altri dispositivi Healy per sperimentare anche i programmi di biorisonanza e di riequilibrio energetico.

Come acquistare Healy

Se sei interessato ad approfondire tutti gli usi di Healy o vuoi maggiori informazioni sui dispositivi, scrivici un’email e ti metteremo in contatto con un consulente Healy, oppure collegati al sito per scoprire il mondo Healy.

Oltre a tutti i benefici che ognuno di noi può ottenere, se sei un operatore olistico, Healy può essere anche un valido strumento da integrare nei trattamenti che già offri.

Se invece già lo utilizzi, condividi la tua esperienza nei commenti.

Ultimo aggiornamento 27 Febbraio 2024

Se hai trovato interessante questo articolo e ti è stato utile, sostieni Visione Olistica con una donazione. Grazie!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here