BG Image

L'Akasha

L'Akasha rappresenta l'etere, quel "luogo-non luogo" che contiene e collega insieme ogni evento accaduto nello spazio e del tempo passati, è come una sorta di "biblioteca-archivio" universale che riunisce tutte le conoscenze del mondo, il passato, il presente e il futuro. E' chiamata anche "la mente di Dio", nella quale tutto è contenuto. E' l'onnipresente esistenza che pervade tutto, ogni parola, ogni azione, ogni pensiero, ogni cosa, ogni emozione, ogni vita... ogni forma energetica è contenuta nei registri akashici.
Accedendo ai propri registri akashici è possibile ottenere le informazioni sulle vite passate che l'anima necessita conoscere per la propria evoluzione, per scoprire le cause remote inconsce delle attuali difficoltà esistenziali.

In base a ciò che vuoi risolvere in questo momento, alla situazione che vuoi comprendere e migliorare nella tua vita presente, verrai guidato in una regressione (senza ipnosi) e accederai al ricordo di quella vita precedente che ti servirà per comprendere e disciogliere condizionamenti, traumi e blocchi che ora ti impediscono di vivere serenamente e apprezzare la tua esistenza.

BG Image

Regressione cosciente non ipnotica

La regressione cosciente non ipnotica, è lo strumento più adatto e più attuale “per vedere” come si realizza nella propria vita la Legge del Karma e della Reincarnazione.

Questa tecnica consiste nel portare il soggetto in uno stato di rilassamento profondo e concentrazione cosciente, sveglia e attenta, sulla problematica psico-spirituale o dolore fisico che si vuole elaborare in questo momento della sua vita.
Il lavoro del regressologo è quello di "condurre" il soggetto ad andare sempre più indietro nel suo passato fino ad incontrare quella vita in cui c'è la causa prima dell'evento o trauma che ha creato l'attuale problematica.

Al termine dell'esperienza, il regressologo ti aiuterà a comprendere ciò che hai vissuto e ad elaborarlo anche con l'aiuto di auto-affermazioni mirate che ti permetteranno di trasformare in positivo quegli schemi e convinzioni emerse nella regressione.
La fine della seduta di regressing è sempre un momento di felicità e di gioia, è come il fluire di una nuova energia, il riacquisire una nuova vitalità che sembrava perduta, il ritorno di un ottimismo di fondo.

BG Image

Gli obiettivi

Chi sono stato? Da dove vengo? Sono stato sempre la stessa persona? E chi mi vive intorno? Sono domande esistenziali, semplici ma fondamentali, specie se si percorre un sentiero di crescita interiore ma non solo.
La tecnica della regressione a vite precedenti può soddisfare la tua curiosità e risolvere i tuoi problemi portandoti con delicatezza a scoprire le cause remote inconsce delle tue attuali difficoltà, esistenziali, sentimentali, relazionali ed economiche, che risiedono nella tua Akasha.

In modo particolare questa tecnica ti permetterà di:

  • Liberarti dai pesanti condizionamenti del passato recente e remoto, dai traumi, dai blocchi subiti che lasciano tracce profonde nella psiche e nel fisico e che si manifestano in questa vita
  • Riacquistare finalmente la gioia di vivere, di apprezzare la propria esistenza con nuove energie, risanati interiormente
  • Capire che ogni rapporto personale (soprattutto quelli sentimentali) è condizionato da esperienze negative o positive vissute insieme anche in vite precedenti

Chi è Mario Ramponi

Speaker

Ricercatore e scrittore di tematiche spirituali e tecniche di crescita personale consapevole

Autore di libri, numerologo e regressologo

Prof. MARIO RAMPONI nato a Roma nel 1933, laureato in lettere, insegnante e conoscitore attivo dell’esoterismo cristiano-rosacruciano che svolge da più di 50 anni attività di psicoterapeuta, scrittore esoterico, numerologo e regressologo, dedicandosi in particolare a seminari conferenze e corsi di numerologia e autoterapia e alla pratica della regressione a vite precedenti.

Domande frequenti

Ci sono controindicazioni in questa tecnica?

Non vi sono particolari controindicazioni ed è una pratica che tutti possono sperimentare. Tuttavia è sconsigliata a chi assume farmaci per patologie psicomentali e depressive.

Posso rivivere eventi traumatici del mio passato?

Si, è possibile rivivere esperienze traumatiche (compresa la morte) ma in uno stato cosciente nel quale non si rimane sopraffatti dall'emozione.

Quanto dura una seduta?

Una seduta ha una durata media di 2-3 ore complessive.

Acquista una seduta: costo 80 €

Acquista ora con PayPal

L'incontro si svolge a Roma presso lo studio del Prof. Ramponi.
Una volta effettuato il pagamento concorderemo l'appuntamento.
Per maggiori informazioni scrivi a info@visioneolistica.it

Compila il modulo per prenotare una seduta

Condivi con i tuoi amici.