COME STAI?

Sei felice? O forse provi piccole o grandi emozioni negative che colorano di grigio le tue giornate?

La vita ti ha incastrato in un problema che non riesci a risolvere o con cui ti trovi costretto, o costretta a convivere?

Vuoi imparare un modo di vivere grazie al quale saprai trovare le tue soluzioni, quelle più adatte a te e ai tuoi problemi?

Un modo di vivere con cui imparerai a vivere bene anche la situazione più negativa?
Se la risposta è si, allora posso esserti d’aiuto…

pic

“L’ultima libertà dell’uomo è quella di scegliere come vivere ogni situazione”
Victor Frankl

COSA POSSO FARE PER TE

Il mio obiettivo è quello di farti imparare un modo di vivere che pochi ti insegnano.

Ho scritto “farti imparare” e non “insegnarti”. Sarai tu infatti a costruirlo sviluppando una crescente consapevolezza, allenando il miglior atteggiamento e una visione positiva.

Niente tecniche, ma solo una visione diversa, costruttiva ed efficace che ti permetterà di crescere in ogni ambito della tua vita e diventare più forte di ogni problema.

Quando diventerai più forte dei tuoi problemi, scoprirai che questi non saranno più tali, ma incredibili opportunità per migliorare giorno dopo giorno la tua intera esistenza.

In questo modo potrai essere veramente felice, poiché la felicità non dipenderà più da ciò che ti accade.

pic

CONSULENZA GRATUITA

Ti offro una consulenza gratuita via Skype nella quale comincerò a darti le nozioni
e gli strumenti base per comprendere le emozioni e cominciare a gestirle.
Passeremo quindi a comprendere a fondo il motivo per cui provi emozioni negative e inizieremo
e trasformarle in positive, affrontando ogni specifica situazione.


OK voglio provare
pic

CHI SONO e perchè lo faccio

Sono Serena Sironi, gestisco un rifugio alpino in montagna, esperienza unica che mi ha insegnato a vivere in empatia con la natura.
Nel mio percorso di ricerca interiore e crescita personale sono riuscita a guadagnarmi la mia indipendenza emotiva e oggi la insegno agli altri per aiutarli a diventare a loro volta più forti di ogni problema.

Mi impegno ogni giorno a lavorare su me stessa perché nel mio percorso di crescita personale ho imparato che la cosa più bella e gratificante in assoluto è quella di donare agli altri ciò che sono e che divento ogni giorno.

Le persone per me contano davvero molto proprio perché sono la mia possibilità di dare massima espressione a me stessa. Ogni persona mi arricchisce e aumenta sempre di più quel che posso donare rendendomi sempre più felice.
E’ per questo che prendo molto a cuore ogni persona e quello che è importante per lei, lo è anche per me.

Dedico davvero molto tempo e impegno alle persone che alleno e ciò mi permette di ottenere il massimo da un periodo relativamente breve, a patto che chi lavora con me ha davvero voglia di mettersi in discussione e di provarci con impegno.

Domande frequenti

Se hai qualche dubbio, ti condivido le risposte alle domande che più spesso mi vengono fatte.

Certo, ti faccio imparare un modo di vivere che ti permetterà di trovare da te le soluzioni che più ti corrisondono, qualunque sia la situazione o il problema che vivi. Unico requisito, devi aver più di 18 anni o prima di lavorare con te dovrò essere autorizzata dai tuoi genitori o dal tuo tutore legale.
Assolutamente sì, molte persone lo hanno già fatto riscontrando benefici dall'affiancamento dei percorsi. Io non mi occupo condizioni patologiche, ma il lavoro che possiamo fare può essere di aiuto a quello che fai col professionista con cui sei in cura.
No, per questo devi rivolgerti ad uno specialista, ma il percorso che potremo fare insieme ti aiuterà moltissimo in questo senso. Ricorda, tutto nasce dalla mente.
Il lavoro che faremo ti distoglierà dai tuoi impegni solo per gli incontri su Skype e per il tempo che impieherai quando risponderai alle mail. Considerà che sarai libero di farlo quando vuoi e quando puoi e con la frequenza che decidi tu, inoltre sono molto flessibile negli appuntamenti per gli incontri. Poi potrai (e dovrai) applicare le indicazioni che ti darò alla tua vita di tutti i giorni, senza dovergli riservare del tempo ulteriore.

Prenota la consulenza gratuita

Compila il modulo per richiedere la tua consulenza gratuita.
La consulenza avverrà via Skype e avrà la durata di 60minuti.
Lascia i tuoi dati e ti contatterò per fissare un appuntamento insieme.

Testimonianze