La Visione Olistica
dell'Uomo

Allinea corpo, mente e spirto e trasforma la tua vita.

Attraverso questa visione, l’uomo è visto come un insieme delle sue parti – corpo, mente e spirito - interconnesse tra loro. Va da sé che la mente e il corpo non sono più percepiti come separati, ma in rapporto anche con la dimensione spirituale.
Oltre al benessere fisico, parleremo anche (e soprattutto) di quello interiore: indagheremo le dinamiche della mente, delle emozioni e di come sono in relazione con la nostra salute e la nostra realtà.
Qual è il rapporto tra il nostro mondo interiore e la nostra vita?
Ciò che accade dentro di noi, come si manifesta fuori?
Come possiamo raggiungere la pace e la gioia dentro di noi?


Leggi l'estratto su Amazon
La Visione Olistica dell'Uomo

“Everything has beauty, but not everyone sees it” – Confucio

“Dedicato a tutte le anime in cammino, a tutti quelli che si fanno domande, affinché trovino le risposte dentro se stessi. Dedicato a quelli che soffrono e che cercano il proprio equilibrio interiore, affinché possano raggiungere il benessere e la gioia. Un ringraziamento di cuore ai terapeuti, ai maestri (visibili e invisibili) e a tutti quelli che mi hanno sostenuto in questo percorso.”

Simone Coglitore

"Sono un'anima in cammino nella sua esperienza evolutiva, ricercatore indipendente, studioso della mente e dello spirito. Ho creato il progetto VisioneOlistica, con lo scopo di promuovere risorse utili alla ricerca interiore, la crescita personale e il benessere psico-fisico."

Scegli il formato

Scegli l'ebook da leggere sul tuo tablet o la versione cartacea

Recensioni

Cosa dice chi ha letto il libro