Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

SACRED WOMEN: RISVEGLIARE LA DONNA SELVAGGIA E SBOCCIARE COME DEA WORKSHOP PER DONNE CHE DESIDERANO FIORIRE NEL PROPRIO FEMMINILE SACRO

15 agosto - 18:30 / 19 agosto - 18:30

Ogni Donna ha un enorme potenziale.
Il cammino di ogni Donna Sacra ha lo scopo di farlo fiorire.
Perché quando una Donna realizza il proprio potenziale, diviene portatrice di valori attraverso cui l’intera umanità può crescere ed evolversi.
Questo è il compito della Donna Sacra nella Vita.

I condizionamenti subiti nei secoli ci hanno allontananto dalla nostra vera natura rendendoci confuse e debilitate. Scontattate dalla nostra saggezza interiore, non sappiamo più chi siamo davvero, nè conosciamo il nostro potenziale.
Viviamo secondo ritmi e leggi che non sono nostri.
E, soprattutto, non ci realizziamo.

Non sappiamo nulla della nostra sacralità, né ci percepiamo come Dee.

Da questo spazio di confusione e disconnessione, accettiamo di vivere situazioni e relazioni che ci depauperano sempre più, impedendoci di realizzarci nella nostra natura più profonda di esseri divini pieni di gioia, amore, saggezza, sensualità e creatività.

Attraverso questo workshop avrai modo di:

• lavorare sulla tua parte più vulnerabile, per guarire le ferite e riconnetterti in modo sano alla linea del Femminile
• rinforzare la tua identità riconoscendoti coma parte della tribù delle Donne, e instaurare legami profondi e autentici di Amicizia
• connetterti alla parte di te naturalmente istintiva ed intuitiva
• ritrovare il flusso della vitalità e dell’energia sessuale connettendoti alla fonte sacra che è in te
• fiorire in tutta la tua divinità, realizzando i tuoi talenti naturali come Donna Sacra da portare nelle tue relazioni e in ciò che è importante per te nella Vita

Lo faremo in un cerchio di Donne che come te sono in cerca della loro realizzazione più profonda, e che attraverso il vincolo di Sorellanza potenzieranno con la loro presenza il tuo aprirti e il tuo sbocciare.

Attraverso un processo profondo ma semplice, tutte insieme, useremo la danza, la meditazione, l’introspezione, la condivisione, i riti sacri, la pittura e l’astrologia evolutiva.

Nutriremo il corpo attraverso sessioni di movimento, danza e massaggio; espanderemo lo spirito e il cuore attraverso rituali e processi creativi; ripuliremo le radici riunendoci alle nostre antenate; libereremo la nostra forza vitale risvegliando il nostro fuoco interiore e selvaggio; accenderemo la fiamma divina che arde in noi così che possa risplendere all’esterno, permettendoci di divenire canali della Madre Terra, portatrici di grazia, amorevolezza, compassione.

Ci saranno anche momenti di relax per godersi la quiete della natura e la gioia del sole e dell’acqua, così da nutrire i nostri sensi ed espanderci nel piacere di ritmi più consoni e di esperienze di profondo ritorno a sé.

Il processo verrà sostenuto dalla bellezza del luogo e da un’ottima cucina vegetariana.

Il workshop si rivolge a tutte le Donne che sentono l’importanza della Ricerca personale e desiderano avvicinarsi sempre di più alla propria autenticità, vitalità e creatività.

E’ richiesto un colloqui telefonico.

Info e prenotazioni: taza 339 4280070

Dettagli

Inizio:
15 agosto - 18:30
Fine:
19 agosto - 18:30
Categoria Evento:

Organizzatore

taza federica rubiola
Telefono:
3394280070
Email:
FEDE.TAZA@GMAIL.COM

Luogo

DIMORA LA GUARDIA
Regione scandolisio 7
Monastero Bormida, ASTI 14058 Italia
+ Google Maps
Telefono:
328 293 2308
Sito web:
www.dimoralaguardia.it