Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

SACRED MEN & WOMEN: FIORIRE NELL’ESSENZA DEL MASCHILE E DEL FEMMINILE

12 agosto - 19:00 / 19 agosto - 15:00

€855

SACRED MEN & WOMEN:
FIORIRE NELL’ESSENZA DEL MASCHILE E DEL FEMMINILE

( Seminario di Crescita Personale
per Singoli e Coppie alla ricerca della propria Essenza )

L’UOMO E LA DONNA SONO UN MISTERO L’UNO ALL’ALTRO, E ALLO STESSO TEMPO SONO ETERNAMENTE ATTRATTI.

INCONTRARSI IN QUESTO MISTERO È L’UNIONE SACRA DEGLI OPPOSTI: L’UOMO CERCA LA SUA PARTE FEMMINILE NELLA DONNA, E LA DONNA QUELLA MASCHILE NELL’ UOMO.

IL PUNTO È’ CHE CIÒ CHE NON VIENE RICONOSCIUTO IN SÉ NON SI REALIZZA NEMMENO FUORI. PER QUESTO OCCORRE UN PROCESSO DI INTEGRAZIONE DEL PROPRIO SE’ , COSÌ DA RAGGIUNGERE L’UNITA’ PRIMA DI TUTTO IN SE STESSI.

QUANDO L’UOMO È IN GRADO DI VIVERE PIENAMENTE LE SUE QUALITÀ MASCHILI, TOCCHERÀ IL SUO CUORE E QUELLO DELLA DONNA, AIUTANDOLA AD INTEGRARSI ULTERIORMENTE E A RAGGIUNGERE UNO STATO PROFONDO DI QUIETE .

QUANDO LA DONNA VIVRÀ IN SÉ LE QUALITÀ FEMMINILI, SARÀ CAPACE DI UNIRSI ALLA TERRA ED INCONTRARE L’UOMO, SUPPORTANDOLO NELL’ESPRESSIONE DELLA PROPRIA PARTE DIVINA.

QUESTO È L’INCONTRO ESSENZIALE TRA L’ENERGIA MASCHILE E FEMMINILE.

IN QUESTO WORKSHOP CI RIUNIREMO IN UN CERCHIO DI UOMINI E UN CERCHIO DI DONNE PER ESPLORARE, INSIEME AI NOSTRI FRATELLI COME UOMINI, E ALLE NOSTRE SORELLE COME DONNE, IL NOSTRO POTENZIALE NASCOSTO, PER POI RI-UNIRCI E CONDIVIDERE INSIEME LA NOSTRA SACRA DIVINITA’, NELLA LIBERTA’ E SPONTANEITA’ DEL NOSTRO ESSERE.

POTRAI CONTATTARE LA PARTE PIU’ ISTINTIVA E VITALE DEL MASCHILE SE SEI UOMO, E DEL FEMMINILE SE SEI UNA DONNA.

IL GUERRIERO GENTILE E LA DONNA SELVAGGIA SI INCONTRERANNO CON FIDUCIA E PASSIONE NELLA GIOIA DELLA AUTENTICITA’ E NEL RICONOSCIMENTO DELLA LORO UNICITA’.

LASCIANDO ANDARE I CONDIZIONAMENTI E LE CREDENZE CHE CI LIMITANO, SARA’ POSSIBILE AVVICINARSI GLI UNI ALLE ALTRE CON PIU’ GIOCOSITA’ E LIBERTA’ NELL’INTIMITA’ E NELLA SAGGEZZA NATURALE CHE E’ IN OGNUNO DI NOI.

COME DONNA “RISVEGLIATA”, ESPANDERAI LE QUALITÀ PROPRIE DEL FEMMINILE COME L’INTUITIVITÀ, L’EMPATIA, L’ACCOGLIENZA, L’AMOREVOLEZZA, LA COMPASSIONE, LA SAGGEZZA PROFONDA, LA SENSIBILITÀ, LA CREATIVITÀ.

COME UOMO “RISVEGLIATO” PORTERAI LUCE ALLE QUALITÀ PROPRIE DEL MASCHILE COME LA FORZA, LA SOLIDITA’, LA FIDUCIA, LA CHIAREZZA, LA DIREZIONE, L’AZIONE, IL SOSTEGNO, LA TRASFORMAZIONE, LA FOCALIZZAZIONE, IL VERO POTERE, LA GENEROSITA’.

IN QUESTA PIENEZZA, L’UOMO E LA DONNA RISVEGLIATI POTRANNO FINALMENTE TROVARE IL PROPRIO POSTO IN UN GIUSTO EQUILIBRIO E SCAMBIO, ONORANDOSI E CELEBRANDOSI A VICENDA PER IL DONO DIVINO DI SE STESSI ALL’ALTRO.
ATTRAVERSO LA SACRALITÀ DI QUESTO INCONTRO UOMINI E DONNE POTRANNO RILASSARSI INTERIORMENTE NELLA FIDUCIA DI ESSERE FINALMENTE “AL GIUSTO POSTO”.

IL WORKSHOP

UOMINI E DONNE SONO DIVERSI E NECESSITANO DI UN PROCESSO DI CRESCITA DIFFERENTE, CHE TENGA CONTO DEI DIVERSI CONDIZIONAMENTI CULTURALI E PSICOLOGICI CUI SONO SOTTOPOSTI.

È NECESSARIO LASCIARE ANDARE LE VECCHIE CREDENZE EREDITATE SUL SIGNIFICATO DI ESSERE UOMINI E DONNE, CHE LIMITANO LA NOSTRA EVOLUZIONE.

E’ ESSENZIALE RICONTATTARE IL VERO POTERE E LA VERA FORZA IN MANIERA RILASSATA E GIOIOSA.

PER ENTRAMBI, E’ TEMPO DI RITROVARE IL PROPRIO “POSTO” NEL MONDO, NELLA FAMIGLIA, NELLA RELAZIONE CON IL FEMMINILE E CON IL MASCHILE, E CON NOI STESSI.

IL CORPO È LA CASA DOVE RISENTIRE, ESPRIMERE LE NOSTRE POTENZIALITÀ E CONDIVIDERE CON GLI ALTRI LA NUOVA VISIONE.

ATTRAVERSO QUESTO PERCORSO, COME DONNA, POTRAI REALIZZARTI NELLA TUA NATURA PIÙ PROFONDA DI ESSERE DIVINO PIENO DI GIOIA, AMORE, SAGGEZZA, SENSUALITÀ E CREATIVITÀ.

IN PARTICOLARE AVRAI MODO DI :

  • ELABORARE LE DINAMICHE CON TUA MADRE E PORTARE LUCE ALLA TUA PARTE PIÙ VULNERABILE, LAVORANDO SULL’INTEGRAZIONE DELLA TUA FIDUCIA PER GUARIRE LE FERITE E RICONNETTERTI IN MODO SANO ALLA LINEA DEL FEMMINILE
  • RINFORZARE LA TUA IDENTITÀ RICONOSCENDOTI COMA PARTE DELLA TRIBÙ DELLE DONNE E INSTAURARE LEGAMI PROFONDI E AUTENTICI DI AMICIZIA E SORELLANZA
  • CONNETTERTI ALLA TUA DONNA SELVAGGIA RECUPERANDO LA PARTE ISTINTIVA ED INTUITIVA CHE È INTRINSECAMENTE NATURALE IN TE
  • RITROVARE IL FLUSSO DELLA VITALITÀ E DELL’ENERGIA SESSUALE CONNETTENDOTI ALLA FONTE SACRA CHE È IN TE, DIVENENDO CONSAPEVOLE DEI TUOI SCHEMI COSÌ DA POTERLI GUARIRE E LASCIARE RISPLENDERE IL SACRO FEMMINILE CHE È IN TE
  • FIORIRE IN TUTTA LA TUA DIVINITÀ REALIZZANDO I TUOI TALENTI NATURALI COME DONNA SACRA DA PORTARE NELLE TUE RELAZIONI E IN CIÒ CHE È IMPORTANTE PER TE NELLA VITA

ATTRAVERSO QUESTO PROCESSO, COME UOMO, ESPANDERAI IL CUORE DEL GUERRIERO GENTILE E SELVAGGIO CHE BATTE NEL PETTO E IL CORAGGIO DELL’ESSERE AUTENTICO .

IN PARTICOLARE AVRAI MODO DI :

  • ELABORARE LE DINAMICHE CON TUO PADRE E LAVORARE SULL’ INTEGRAZIONE DELLA TUA FIDUCIA PER GUARIRE LE FERITE E RICONNETTERTI IN MODO SANO ALLA LINEA DEL MASCHILE
  • RINFORZARE LA TUA IDENTITÀ RICONOSCENDOTI COMA PARTE DELLA TRIBÙ DEGLI UOMINI E INSTAURARE LEGAMI PROFONDI E AUTENTICI DI AMICIZIA E FRATELLANZA
  • APRIRE LA COSCIENZA ALLA CONOSCENZA ANCESTRALE, BEN CONOSCIUTA DALLE ANTICHE TRIBÙ E ANCORA VIVA NELLA MEMORIA DEL NOSTRO CORPO, RECUPERANDO LA TUA PARTE PIÙ ISTINTIVA
  • CONNETTERTI CON IL GUERRIERO SELVAGGIO RECUPERANDO LA FORZA E IL POTERE AUTENTICO CHE GIA’ NATURALMENTE POSSIEDI
  • CONTATTARE LA FONTE DELL’ENERGIA VITALE E SESSUALE RIALLINEANDO E LIBERANDO IL NATURALE FLUSSO DI ENERGIA DA REPRESSIONI E CONDIZIONAMENTI RITROVANDO LA GIOIA DI VIVERE E AMARE CREATIVAMENTE
  • RICONTATTARE LE QUALITA’ ESSENZIALI DEL MASCHILE E VIVERE TOTALMENTE LA TUA ENERGIA NELLA SUA UNICITÀ IN MODO SPONTANEO, RITROVANDO INTEGRITÀ NELLE RELAZIONI E PASSIONE PER LA VITA

GLI ULTIMI DUE GIORNI DEL SEMINARIO SARANNO DEDICATI ALL’ INCONTRO TRA GLI UOMINI E LE DONNE.

INSIEME, ESPLOREREMO NUOVE POSSIBILITA’ DI CONDIVIDERE, A PARTIRE DAL CUORE E DALLO SPAZIO DI PRESENZA, SIA LA NOSTRA VULNERABILITA’ CHE LE NOSTRE RISORSE.

ARRIVEREMO A COMPLETARCI ATTRAVERSO LA COMPLEMENTARIETA’ SIA ENERGETICAMENTE CHE CONSAPEVOLMENTE, DANDO LUOGO AD UN’INCONTRO SACRO, Più AUTENTICO, GIOIOSO E AMOREVOLE.

UTILIZZEREMO PER ENTRAMBI I PROCESSI DIVERSI STRUMENTI COME:
L’INQUIRY, MEDITAZIONI ATTIVE, DANZA, TRASMISSIONI ENERGETICHE, INIZIAZIONI, TECNICHE DI RESPIRO, ESERCIZI SISTEMICI E DI BIOENERGETICA, TOCCO E MASSAGGIO.

CI SARANNO ANCHE MOMENTI DI RELAX PER GODERSI LA QUIETE DELLA NATURA E LA GIOIA DEL SOLE E DELL’ACQUA, COSÌ DA NUTRIRE I NOSTRI SENSI ED ESPANDERCI NEL PIACERE DI RITMI PIÙ CONSONI E DI ESPERIENZE DI PROFONDO RITORNO A SÉ.

______________________________

STRUTTURA DEL WORKSHOP

IL PERCORSO VUOLE DARE LA POSSIBILITA’ AGLI UOMINI E ALLE DONNE CHE DESIDERANO FIORIRE NELLA LORO ESSENZA, DI “RIPULIRE” LE RADICI DA SCHEMI, BLOCCHI E CONDIZIONAMENTI, PER APRIRSI A QUALCOSA DI NUOVO E PIU’ NATURALE, AUTENTICO E GIOIOSO DA ESPANDENDERE NELLA PROPRIA VITA (CON SE STESSI, NELLA RELAZIONE SENTIMENTALE E CON LE ALTRE PERSONE, E IN TUTTI GLI AMBITI IN CUI LO SI DESIDERA).

PROPRIO PERCHE’ UOMINI E DONNE SONO DIVERSI, LAVOREREMO IN DUE CERCHI SEPARATI PER ALCUNI GIORNI, DI MODO CHE DIVENGA POSSIBILE UN’IMMERSIONE NELL’ENERGIA DELLA PROPRIA POLARITA’. QUESTO CI PERMETTTERA’ DI CONFRONTARCI CON I NOSTRI SIMILI E DI RADICARE MAGGIORMENTE LA PROPRIA ESSENZA AIUTATI DALLA FORZA DELLA PROPRIA TRIBU’ DI APPARTENENZA.

SOLO ALLORA SARA’ POI POSSIBILE INCONTRARE L’ALTRA POLARITA’ E SCAMBIARE I PROPRI DONI DA UNO SPAZIO COMPLETAMENTE NUOVO E DIVERSO, DA CUI DIVIENE POSSIBILE COSTRUIRE UNA RELAZIONE SANA, CONSAPEVOLE, EQUILIBRATA, SACRA.

GLI ULTIMI GIORNI SARANNO QUINDI DEDICATI ALL’INCONTRO, E AVREMO MODO DI SCAMBIARE ENERGETICAMENTE DALLE NOSTRE ESSENZE ATTRAVERSO SESSIONI SENSIBILI E RISPETTOSE.

PER LA SUA NATURA, IL SEMINARIO SI RIVOLGE DUNQUE SIA AI SINGLE CHE DESIDERANO LAVORARE SU DI SE’, SIA ALLE COPPIE CHE DESIDERANO, CRESCENDO COME INDIVIDUI, INCONTRARSI SECONDO NUOVE MODALITA’ APPROFONDENDO E ARRICCHENDO L’INTIMITA’ .

______________________________

INFORMAZIONI PRATICHE

  • Il workshop inizia domenica 12 con la cena e termina domenica 19 dopo pranzo.
  • E’ possibile arrivare in struttura subito dopo pranzo, così da sistemarsi e godersi il relax della piscina.
  • Sono previste sessioni al mattino, al pomeriggio e alla sera, ma ci sarà sicuramente anche il tempo per rilassarsi e fare un tuffo in piscina.
  • La cucina è vegetariana, e avvisando per tempo si verrà incontro alle diverse esigenze alimentari.
  • Le camere sono doppie, matrimoniali e triple. Con un supplemento è possibile avere uso singolo.
  • La maggior parte delle camere ha il proprio bagno, mentre una piccola parte ha il bagno in comune.

Dettagli

Inizio:
12 agosto - 19:00
Fine:
19 agosto - 15:00
Prezzo:
€855
Categoria Evento:

Organizzatore

TAZA FEDERICA RUBIOLA – ANSHU ANTONIO SPOSITO
Telefono:
3394280070
Email:
FEDE.TAZA@GMAIL.COM

Luogo

DIMORA LA GUARDIA
Regione scandolisio 7
Monastero Bormida, ASTI 14058 Italia
+ Google Maps
Telefono:
328 293 2308
Sito web:
www.dimoralaguardia.it