Post Stefania Yoga online4

Yoga Online con Stefania

Finalmente stanno per cominciare i miei corsi online e sono felicissima!

Ciao mi chiamo Stefania Sgherza pratico yoga dal 2010 e sono un’insegnante certificata di Hatha Yoga, Vinyasa, Acroyoga e yoga per bambini.
Utilizzo e insegno ad usare lo Yoga come uno strumento per calmare la mente, gestire l’ansia e lo stress, stare bene e in salute.

Insegno Yoga in giro per il mondo perché negli ultimi anni ho deciso di condurre una vita un po’ nomade cambiando spesso case e città.
Questo mi ha dato l’opportunità di incontrare diversi insegnanti, di praticare diversi stili di yoga, dall’Iyengar, all’Hatha al Vinyasa, al Kundalini e di insegnare in tutte le lingue in giro per il mondo.

In questo percorso ho capito che avere un’insegnante yoga sempre a portata di mano, con elasticità di giorni, orari e recupero lezioni è una comodità impagabile.

Da qui l’idea di creare dei pacchetti di lezioni online per portarvi con me in tutti i miei viaggi e poter rimanere sempre collegati anche a distanza.

Creerò dei piccoli gruppi con pochi allievi e lezioni mirate in modo da poter seguire tutti al meglio e dedicare ad ognuno il giusto tempo.

Si terranno dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 20 e a iscrizione avvenuta vi verrà dato il contatto per accedere al collegamento online.

Un altro corso che verrà realizzato sarà “Risveglio con te” alle 7,30 del mattino per cominciare insieme la giornata al meglio!

Cosa aspetti? Scrivi subito alla mia mail: stefania.yogaonline@gmail.com per iscriverti o avere più informazioni! I posti sono limitati!

I VANTAGGI DELLO YOGA ONLINE:

RISPARMI
GESTISCI MEGLIO IL TUO TEMPO
SCEGLI TU DOVE FARE LEZIONE
IMPARI DI PIÙ E MIGLIORI PIÙ IN FRETTA
PRATICHI IN PICCOLI GRUPPI DOVE L’INSEGNANTE TI SEGUE E TI CORREGGE
EVITI CONFRONTI
HAI MENO SPOSTAMENTI, LO STUDIO È A CASA TUA!

A presto

Stefania

Data

27 - 30 Set 2021 - 2022
Ongoing...

Ora

Italy
8:00 - 18:00

Maggiori informazioni

VAI ALL'EVENTO

Etichette

Meditazione,
Yoga
Categoria
VAI ALL'EVENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here