image 9373

Stage – Vacanza Yoga di Ferragosto

Dal 14 al 19 agosto 2022 a Scansano (Gr) Stage – Vacanza Yoga di Ferragosto: 5 giorni di pratiche di purificazione yoga immersi nella natura.

Saremo ospiti del “Centro Il Risveglio” in Località Preselle, Scansano (Gr), a circa 10 km da Grosseto e a 15 Km dal mare. La struttura è una tenuta agricola riadattata, che sarà a nostro uso esclusivo: la cucina è biologica e vegetariana e a nostra disposizione ci sarà la piscina e tutti gli angolini e i sentieri intorno a noi.

Le pratiche yoga saranno rivolte alla purificazione e alla rigenerazione dei centri energetici (chakra) per ristabilire il nostro equilibrio psico-fisico, il tutto nella cornice dell’ incantevole terra di Toscana. La tenuta infatti è circondata da moltissimi sentieri nel verde, che potremo esplorare con le nostre camminate meditative. Se vorremo potremo anche godere del mare, raggiungibile facilmente in poco tempo, oppure potremo tuffarci in piscina nella pace e nella tranquillità del nostro “rifugio”.

PROGRAMMA
Mattina

7.30 – 8.30 yoga (spazio dedicato all’aperto o nella sala a noi riservata)
9:00-10:00 colazione
10.30 /13.00 camminata meditativa sui sentieri circostanti e/o (facoltativo) satsang* con l’ insegnante; in alternativa mare (possiamo richiedere il pranzo al sacco)
– 13.00 pranzo
Pomeriggio

libero fino alle 16.30
16.30 – 18.30 Chakra Shuddy (pratiche yoga di purificazione e attivazione dei Centri energetici, chakra)
20.00 Cena
Sera

Libera per attività ludiche o per pratiche “speciali”
*Il termine satsang indica un consesso di persone che attraverso il dialogo, l’ascolto, la riflessione e la meditazione si pongano come obiettivo il raggiungimento della verità.

A cura di Vidya (Renata), insegnante Yoga, Master Reiki, riflessologa plantare.

Data

14 - 19 Ago 2022
Expired!

Ora

17:00 - 15:00

Maggiori informazioni

Continua a leggere

Etichette

Yoga

Luogo

Centro Il Risveglio
Località Preselle, Scansano (Gr)
Categoria
Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here