Post di LinkedIn

Sorsi di BenEssere: liberarsi dei pensieri negativi

Tutti, almeno una volta, li hanno sperimentati.
Arrivano spesso col favore delle tenebre, quando ci corichiamo e il sonno non ci ha ancora accolto fra le braccia oppure ci siamo svegliate per un bisogno fisiologico e torniamo sotto le coperte fiduciosamente.
Ma capitano anche durante il giorno, sono democratici da questo punto di vista, suscitati da un ricordo o da qualche accadimento esterno a noi.
Sono i pensieri negativi! e hanno la straordinaria abilità di radicarsi nella mente con tenacia e di instaurare un clima di tristezza generale dal quale è difficile prendere le distanze.
Innescano il rimuginio, durante il quale elenchiamo tutte le cose che vanno storte o che potrebbero farlo in futuro e ci facciamo pervadere da un leggero ma persistente stato di ansia.
Cosa si può fare? Abbiamo a disposizione diversi “trucchi” per fare in modo che la mente smetta di produrre concatenazioni di pensieri negativi e li vedremo insieme in questo terzo incontro del programma Sorsi di BenEssere che concluderemo, come sempre, con un rilassamento guidato appositamente selezionato per voi.

Data

13 Apr 2021
Expired!

Ora

Milano
21:00 - 22:30

Costo

25.00€

Maggiori informazioni

Continua a leggere

Etichette

Crescita personale,
Discipline olisitiche

Luogo

ONLINE
Categoria
REGISTRATI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here