locandina definitiva.jpg

Seminario esperienziale sul Perdono a Cesenatico

In questo incontro esperienziale sarai immersa/o nel meraviglioso mondo del perdono e delle campane tibetane per lasciar andare i pesi del passato e ripartire con una versione di te più luminosa, calma e felice.
Il mantra del perdono è un vero e proprio strumento di consapevolezza applicabile anche nel quotidiano che potrai riutilizzare anche da solo per qualunque situazione, avvenimento o persona che tu intenda perdonare.
Recitare o cantare il mantra porta ad una guarigione interiore intesa come la risoluzione di conflitti e di trasformazione di emozioni disarmoniche quali tristezza, rabbia, frustrazione, odio, rancore.
Nel corso del seminario non ti verrà chiesto di presentare qualcosa o qualcuno da perdonare, la pratica della recitazione del mantra si farà tutti insieme con le campane tibetane mentre il momento di riconciliazione è un momento intimo e personale per ognuno e può essere condiviso o meno.
🌷 Cosa imparerai:
– Il concetto del vero perdono: che cosa è il perdono e cosa non è.
– Le 3 energie da cui libera il perdono.
– Le 4 fasi del perdono.
– Il significato del mantra del perdono.
– Cosa sono le campane tibetane e i benefici.
– Recitare e cantare insieme al gruppo di partecipanti il mantra e sperimentare direttamente gli effetti riequilibranti e liberatori accompagnati dalle vibrazioni delle campane tibetane.
– Portare fin da subito una sensazione di leggerezza nella tua vita personale e anche in quella relazionale, lavorativa e sociale.
La sinergia della vibrazione del mantra con le vibrazioni delle campane tibetane va ad amplificare la profondità e l’intensità dell’esperienza.
🌷 Come si svolge l’evento
Ore 15.00: accoglienza, presentazione del gruppo e inizio incontro.
Parte formativa sul perdono e sulle campane tibetane.
Ore 17.00: Pausa
Ore 17.15: Recitazione del Mantra con il dolce suono delle campane tibetane.
Condivisione della pratica.
Ore 19.00 circa: Chiusura e saluti.
Si consiglia un abbigliamento comodo, un tappetino, telo e un cuscino se desideri sederti e sdraiarti alla fine della pratica.
🌷 Unisciti a noi se:
– Vuoi vivere un’esperienza di gratitudine, libertà e pace interiore e contemporaneamente scoprire i suoni e le vibrazioni delle campane Tibetane.
– Vuoi rilassarti.
– Ti piace conoscere e stare con persone nuove che come te vogliono conoscersi e crescere.
– Vuoi iniziare a lasciare andare il passato.
⏳ Adesione obbligatoria entro: 22/09/2023
Riserva subito il tuo posto al seguente indirizzo mail: [email protected]
Se poi vuoi proseguire nel Cammino del Perdono, potrai partecipare
Giovedì 26 Ottobre alle ore 20.00 a Cesenatico al “Cerchio di Meditazione” dedicato al Perdono.
Il 30 settembre ti verranno date tutte le informazioni per partecipare.
🌷 Chi sarà con te
Enrica Nardi
Life Coach, Master Practitioner in Programmazione Neuro Linguistica e Neuro-Semantica, Facilitatrice di processi del perdono secondo il metodo i 7 passi del perdono® direttamente formata da Daniel Lumera presso l’International School of Forgiveness.
Tiene corsi di gruppo e sessioni individuali per privati, scuole e aziende.
Da alcuni anni guida le donne con il percorso “Rinasci da Te” a sviluppare autostima, fiducia e a far emergere la propria unicità superando la fine di una storia d’amore.
www.enricanardi.com
Cristina Onofri
Operatrice Shiatsu iscritta all’A.P.O.S (Associazione Professionisti Operatori e Insegnanti Shiatsu), Riflessologia Plantare e operatrice di Massaggio Tradizionale Thailandese e di Massaggio Thailandese del Piede, integra i trattamenti con il Taping, cioè con l’applicazione del cerotto elastico e utilizza le Campane Tibetane per stimolare il rilassamento e l’Armonia di corpo mente e spirito.
www.cristinaonofri.it

Data

30 Set 2023
Expired!

Ora

Evento giornaliero

Maggiori informazioni

ISCRIVITI

Etichette

Crescita personale,
Discipline olisitiche
Categoria
ISCRIVITI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Skip to content