Memorie dall’Akasha – Oltre la linea del Tempo Iniziazione 1° LIVELLO

NUOVO PERCORSO
“Memorie dall’Akasha – Oltre la linea del Tempo”
con Atmo Dhara

SONO 3 LIVELLI ED OGNI LIVELLO E’ FORMATO DA 2 MODULI

1° LIVELLO :

1° MODULO
INIZIAZIONE AI REGISTRI OLTRE LA LINEA DEL TEMPO
Gruppo Residenziale
Dal 4 al 6 Novembre 2022

2° MODULO
MAESTRI DI LUCE – SIMBOLI E SIGILLI SACRI
Gruppo non Residenziale
dal 14 al 15 Gennaio 2023

Entrare nell’Akasha vuol dire entrare dentro di sé, ricordando e prendendo più consapevolezza del proprio disegno di vita ed iniziare a camminare dentro le “proprie scarpe”, affinchè venga manifestata la vera natura del Tuo Essere di Luce.
E’ uno strumento di Consapevolezza e Risveglio per l’evoluzione dell’Essere Umano.
E’ un Ritorno a Casa in connessione con l’Essenza stessa

Memorie dall’Akasha – Oltre la linea del Tempo è un Percorso di crescita interiore, evolutivo, esperienziale, e di formazione professionale come operatrice/ore di Luce alla lettura dei Registri Akashici propri,altrui e dei Registri Cosmici.

In questo viaggio, chiamato Akasha, inizieremo a respirare ed assaporare nel Sacro Cerchio dello Spirito, il silenzio più silente dallo spazio del cuore, per poi trascendere la 3° Dimensione.

Sperimenteremo le frequenze del cuore spirituale (4° Dimensione), il rispetto, la comunicazione, l’amore, accoglienza , Fiducia, Potere Sacro, Cura,assenza di giudizio; qualità essenziali e naturali di ogni essere spirituale sceso in terra. Via per accedere alla 5° e 6° Dimensione.

Con Amore, Rispetto e sacralità, risveglieremo attraverso tecniche di meditazioni, rituali sacri, cerimonie, visualizzazioni movimento, danze, suoni ancestrali e antiche respirazioni, i veri talenti e doni che ognuna/o ha in serbo dentro se “dai tempi dei tempi “, ancor prima di venire alla luce, come materia fisica sulla nostra Amata Terra, per poi manifestarli e metterli al servizio dell’Esistenza.

PROGRAMMA DELL’INTERO PERCORSO (potrebbe subire piccole variazioni) :
•Corpi Sottili (dimensioni)
•Corpo Spirituale (quinta dimensione)
•Corpo Cosmico (sesta dimensione)
•Corpo di Luce
•Maestri di Luce
•Attivazione in linea verticale delle 3 Stelle
•Simboli e Sigilli Sacri
•Iniziazione
•Letture dei Registri Akashici e Cosmici per sé e per gli altri
•Passato – Presente – Futuro
•Guarigioni Karmiche ( nodi – contratti – accordi )
•L’Albero della Vita (Antenati)
•Angelic Healing
* Proiezioni Film

Tutto ciò attraverso lo spazio e la Dimensione del Cuore , la presenza nelle nostre radici, la danza ed il movimento , la meditazione, l’attivazione della visione e l’induzione a stati straordinari di coscienza.
L’Iniziazioni ai Registri Akashici e Cosmici ti danno la possibilità di fare una Lettura dei tuoi Registri e di quelli di altre persone, dove potrai fare qualsiasi domanda (Lavoro, Soldi, Relazioni, Benessere, Spirituale) per portare Luce, Chiarezza, Amore, Consapevolezza là dove c’è ombra nella tua Vita.
Le Guide e i Maestri di Luce sapranno accogliere le tue domande e con infinito amore ti doneranno i Sacri Messaggi e Insegnamenti per il tuo Massimo Bene.

La Lettura ha l’Intento di Sostenerti, Guidarti nel tuo percorso evolutivo di crescita interiore.
Imparerai come accedere alla 5 Dimensione “Akasha”, passando attraverso ed espandendo il 4 Chakra per poi essere immersa/o nell’ Amore Incondizionato “Dove tutto è perfetto così com’è”. In questo Stato possono essere rivelate a te Informazioni molto importanti per la tua Crescita Spirituale e risvegliare i tuoi veri Talenti e Qualità per poi essere manifestati nella Vita di tutti i giorni. In questo Spazio Accade ciò che è giusto per te e arriveranno Insegnamenti e Messaggi di Luce per la quale sei pronta/o a vedere, sentire per poi Integrare il tutto dentro e fuori di te e vivere al meglio la tua Vita.
Potrai riscoprire quali sono i tuoi veri Doni dandogli così il giusto Valore per poi essere messi al servizio della Vita stessa.
In questa Dimensione -Memorie Passate Presenti Future – sono a disposizione per te solo con lo scopo di vedere sentire ciò che è stato o ciò che sarà, solo per comprendere quello che stai vivendo nel qui e ora, dandoti la possibilità di riportare equilibrio e armonia nell’adesso nel momento presente in ciò che stai vivendo.

E’ arrivato il Tempo di osare e iniziare a camminare a piedi scalzi il tuo progetto di Vita
La Vita ti sta aspettando!
La Terra ha bisogno di te, della tua Energia affinché tu viva appieno tutti i colori della vita stessa
“La Vita è un Mistero non và risolta, ma và Vissuta” -Osho

Questo corso può essere intrapreso sia come crescita interiore che come specializzazione professionale e
volendo può arricchire, sostenere completare altre tecniche di lavoro già acquisite nel tempo.

Data

04 - 06 Nov 2022

Ora

17:30 - 17:30

Costo

250.00€

Maggiori informazioni

ISCRIVITI

Etichette

Crescita personale,
Discipline olisitiche,
Meditazione,
Spiritualità

Luogo

Centro di Meditazione Il Risveglio
scansano (GR)
Sito web
https://www.centroilrisveglio.it/it/
Categoria
ISCRIVITI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here