Workshops on line 7 14 21 luglio

LA VITA NEI TUOI DNA MATERNO-PATERNO-ALTRUI: 3 workshops on line di ThetaHealing (aperti a tutti)

LA VITA NEL TUO DNA MATERNO (Workshop on line di ThetaHealing®)
7 luglio: dalle 19 alle 22
Hai mai avuto la sensazione di sentirti persa/o rispetto a quello che tua madre ha cercato di insegnarti? A prescindere da come sia andata tra voi due!
Oppure tua mamma non c’è più su questo piano fisico e ti sembra di non aver completato qualcosa con lei?
Nel tuo Dna risiedono tante informazioni che tua madre ti ha dato in eredità.
Esserne consapevole può aiutarti a sentirti completa/o, a sanare la tua relazione con lei, a vivere nel pieno del potenziale che il tuo Dna materno desidera emanare nella tua Vita.
Le informazioni materne risiedono nel 50% del tuo Dna nucleare ma totalmente nel tuo Dna mitocondriale. E spesso molti programmi ancora non sono stati portati alla luce.
Conoscerli, risolverli se hanno bisogno di essere risolti, in tutti i casi illuminarli arricchirà la tua Vita e Tutto ciò per cui sei qui su questo pianeta.
NEL PRIMO DI QUESTI 3 WORKSHOP, lavoreremo a fondo su questa tematica riportando in vita tutto ciò che ancora non hai direttamente scoperto da parte di tua mamma.
E sarà stupefacente accorgerti quanta ricchezza hai ricevuto da lei!
Se ti iscrivi solo a questo workshop il costo è 33 euro.
Prerequisiti: Dna base e Dna avanzato
Una cosa simile accade con il tuo dna paterno.
LA VITA NEL TUO DNA PATERNO (Workshop on line di ThetaHealing®)
14 luglio: dalle 19 alle 22
Avrai forse avuto la sensazione di sentirti confusa/o rispetto al modo in cui tuo padre ha cercato di guidarti o anche di non guidarti? A prescindere da come è andata la vostra relazione!
Oppure tuo papà non c’è più su questo piano fisico e ti sembra di aver lasciato in sospeso qualcosa con lui.
Nel tuo Dna nucleare risiedono tante informazioni che tuo padre ti ha dato in eredità.
Scoprirle può aiutarti a sentirti completa/o, a sanare la tua storia con lui, a vivere pienamente tutto ciò che il tuo Dna paterno desidera emanare nella tua Vita.
Le informazioni paterne risiedono nel 50% del tuo Dna nucleare. E spesso anche questi programmi ancora non sono stati portati alla luce.
Riconoscerli, risolverli se hanno bisogno di essere risolti, in tutti i casi illuminarli arricchirà la tua Vita e Tutto ciò per cui sei qui!
Anche questo workshop on line costa solo 33 euro, ma se ti se ti iscrivi al primo sul Dna materno ma anche al terzo workshop del 21 luglio: tutti e 3 comprendono un regalo che trovi scritto qui sotto.
Prerequisiti: Dna base e avanzato
Di che cosa tratta il workshop del 21 luglio intitolato:
LA VITA NEL TUO DNA ALTRUI (Workshop on line di ThetaHealing®)
21 luglio: dalle 19 alle 22
Durante una relazione con un partner hai mai avuto la sensazione di sentire i suoi paradigmi diventare anche tuoi. A prescindere da come sia andata tra voi due!
Nel tuo Dna risiedono tante informazioni che potresti aver assimilato da altre persone con cui hai avuto relazioni molto intime, per es. anche al livello sessuale.
Esserne consapevole può aiutarti a discernere la differenza tra te e il partner, per sanare la tua relazione con lui/lei, vivendo nel pieno del potenziale che il tuo Dna desidera emanare nella tua Vita, anche grazie a quell’esperienza con lui/lei.
Le informazioni del dna di un partner possono scambiarsi durante i rapporti sessuali, attraverso saliva, sperma, muco cervicale (della cervice/vagina). E gli scienziati ritengono che certi programmi rimangono attive per 5/7 anni.
Sarebbe come dire che, andando a letto con qualcuno, captiamo paradigmi che non appartengono al nostro bagaglio genetico. Li facciamo nostri e li portiamo nelle nostre esperienze quotidiane più di quanto accade normalmente rispetto a ciò che assimiliamo rispetto alle informazioni che risiedono nell’inconscio collettivo e/o nelle diverse forme di coscienza collettiva.
Chiaramente certi paradigmi non sono tutti depotenzianti o limitanti.
Conoscerli, risolverli se hanno bisogno di essere risolti, in tutti i casi illuminarli arricchirà la tua Vita e Tutto ciò per cui sei qui su questo pianeta.
NEL TERZO DI QUESTI 3 WORKSHOP, lavoreremo a fondo su questa tematica riportando in vita tutto ciò che ancora non hai direttamente scoperto da parte del tuo (dei tuoi) partner.
Se ti iscrivi solo a questo workshop il costo è 33 euro.
Prerequisiti: Dna base e Dna avanzato
Se sei interessato a tutti e 3 questi workshops puoi ricevere sempre on line una sessione privata con Nicoletta Ferroni di ThetaHealing® di 30 minuti.
Il tutto al costo di 108 anziché di 149 euro (99 euro: 3 workshop + 50 euro: sessione privata di 30 minuti)
Se per qualsiasi motivo non potrai partecipare al primo workshop del 7 luglio sull’eredità materna e/o al secondo del 14 luglio sull’eredità paterna, puoi richiederne la registrazione.
Costano 33 euro ciascuna.
E l’offerta per tutte e 3 le registrazioni è la stessa: 108 euro anziché di 149 euro (99 euro: 3 workshop + 50 euro: sessione privata di 30 minuti)
Per iscriverti puoi procedere al pagamento entro 2 giorni dall’inizio del primo workshop tramite:
Iban:
IT43 O (come Otranto) 02008 03337 000000330777
intestato a NICOLETTA Ferroni
Postepay al numero di carta:
5333 1711 4440 9410
scadenza 10/26
intestata a Nicoletta Ferroni
c.f. FRRNLT65R59H501S
(Pagamento per amici)
POI RIVOLGITI A Nicoletta Ferroni:
al 335.6643797 tramite messaggio whattsapp o a info[email protected]
per ricevere il link Zoom per accedere all’evento.
Conduce Nicoletta FERRONI: Rebirther, Master&Certificate of Science in Thetahealing® dell’Istituto THINK® di Vianna Stibal, Master Reiki Usui e Karuna®, ha ideato Respirare con gli Angeli® percorso incluso all’interno della formazione creata con Alfonso Guizzardi di BreathBalance® della scuola R.A.BB.I.T.S. ® (Rebirthing and BreathBalance International Training School) e Astrologia EsSoterica.

Data

07 - 21 Lug 2022
Expired!

Ora

TR
19:00 - 22:00

Costo

108.00€

Maggiori informazioni

Continua a leggere

Etichette

Crescita personale,
Discipline olisitiche,
Meditazione,
Spiritualità
Categoria
Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here