Depositphotos 86493206 S 2.jpeg

Introduzione alla Meditazione di Trasmissione – Firenze

Una potente e semplice meditazione di gruppo

per persone che vogliono fare la differenza nel mondo

Lo scopo fondamentale della Meditazione di Trasmissione è il

SERVIZIO AL MONDO

Vuoi aiutare il mondo e creare un legame più forte con la tua natura spirituale?

La Meditazione di Trasmissione è una semplice meditazione di gruppo che fornisce sia un servizio dinamico al mondo che un potente mezzo di sviluppo spirituale personale.

Siamo in una fase cruciale del nostro processo evolutivo come esseri spirituali e famiglia umana. In questo tempo di crisi e di transizione, c’è un’assoluta necessità delle energie spirituali che stimolano l’evoluzione e lo sviluppo umano nella giusta direzione. Praticando la Meditazione di Trasmissione agiamo come “trasformatori” o “sottostazioni” per queste energie di elevata potenza che vengono poi distribuite a beneficio del pianeta, nutrendo e trasformando il nostro mondo verso un futuro più giusto e più equo basato sulla cooperazione e la pace.

La Meditazione di Trasmissione è un’attività di servizio di gruppo, in cooperazione cosciente con i Maestri di Saggezza, per la creazione di una riserva di energia superiore a beneficio dell’umanità e del pianeta.

È una combinazione di due yoga: Karma Yoga (yoga del servizio) e Laya Yoga (yoga delle energie o chakra). È altamente scientifico, sicuro, non confessionale ed estremamente potente. Non interferirà con alcuna altra pratica spirituale e/o attività di servizio in cui potreste essere impegnati ma anzi, di fatto, la stimolerà e migliorerà.

Molte persone, praticando la Meditazione di Trasmissione, trovano di poter sperimentare e dimostrare amore più facilmente. Altri riferiscono che la loro mente è più stimolata e creativa. Alcune persone ricevono guarigioni spontanee durante le trasmissioni. Altre si sentono più allerta, focalizzate o equilibrate.

Introdotta nel mondo nel 1974 dall’artista e autore Benjamin Creme, ci sono ora centinaia di gruppi di Meditazione di Trasmissione attivi in molti paesi del mondo.

Ogni workshop rivela gli obiettivi, la tecnica e i risultati della Meditazione di Trasmissione e i partecipanti potranno prendere parte a una meditazione di gruppo.

L’evento è organizzato gratuitamente da collaboratori volontari con Share International e Meditazione di Trasmissione.

Ingresso libero!

[email protected]
[email protected]
3456906582

Data

23 Set 2023
Expired!

Ora

17:00 - 19:00

Etichette

Esoterismo,
Meditazione,
Spiritualità

Luogo

Libri Liberi, via San Gallo 21, 50129 Firenze
Firenze
Sito web
http://www.libriliberiofficine.it/i-nostri-spazi/
Categoria
Volontari con Share International / Meditazione di Trasmissione

Organizzatore

Volontari con Share International / Meditazione di Trasmissione
Telefono
0044(0)7405179731
Email
[email protected]
Sito web
http://www.share-international.org

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here