il Matto

I Tarocchi, una via verso la conoscenza di se’

Avvicinarsi al mondo dei simboli può essere un’esperienza illuminante per comprendere la vita stessa, poiché la vita è simbolo che continuamente ci stimola ad andare oltre quella mente lineare che può cogliere unicamente ciò che le è stato insegnato. Il mondo dei simboli è vasto ed ogni cultura ha i suoi sistemi, ma ognuno rappresenta il tentativo del cuore di comunicare alla mente concetti più ampi. I Tarocchi racchiudono una immensa simbologia, immagini archetipe che aprono ad un viaggio infinito attraverso ogni carta che compone l’intero mazzo. Nei Tarocchi possiamo specchiarci, osservando quelle parti di noi che si celano alla nostra consapevolezza, che si confondono con la meccanicità del quotidiano…possiamo cogliere la voce della nostra anima che nella ricerca e nella scoperta, si rivela sempre più chiaramente.
Martedì 19 gennaio alle 20.30 introdurrò il corso in modalità online “I Tarocchi, una via verso la conoscenza di se’: gli Arcani Maggiori” che si terrà domenica 7 e domenica 28 febbraio, dalle 9 alle 18 con una pausa pranzo di un’ora, condividendo con voi la mia esperienza di oltre trentacinque anni di ricerca e di lavoro con i Tarocchi.
Se sei interessato/a ad avere qualche informazione in più, o sei semplicemente attratto da questo affascinante sistema simbolico, puoi partecipare all’incontro, connettendoti cinque minuti prima dell’inizio dell’evento, utilizzando il seguente link:
Ti chiedo cortesemente di inviarmi una conferma di partecipazione con un messaggio al 3496845976 oppure alla mia email dedagulaab@gmail.com
Ti aspetto!
Deda

Data

19 Gen 2021

Ora

20:30 - 22:00

Maggiori informazioni

Continua a leggere
Categoria
REGISTRATI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here