bigbaby 1

GUARIRE LE RADICI Trasformazione e rinascita del bambino interiore

Un percorso profondo e completo di pulizia, rilascio e integrazione dei traumi e delle ferite del passato infantile. 

Sostenuto da uno staff preparato e amorevole, affronti la sofferenza che il tuo bambino interiore si porta dentro, passi attraverso i vissuti d’infanzia, anche quelli più remoti, e li lasci andare su tutti i piani: fisico, emotivo, mentale e spirituale. 

Chiarisci e risani la relazione primaria con mamma e papà, ti liberi delle figure costrittive che hai internalizzato e che hanno condizionato la tua vita fino a questo momento. 

Fai pace con i genitori e fai tuoi i Doni che ti hanno trasmesso, primo tra i quali il grande dono della vita. Ti apri a ricevere il sostegno delle energie della buona madre e del buon padre, nuove figure interne di riferimento, in grado di amare il tuo bambino interiore proprio nel modo giusto per lui/lei. 

Rinasci a nuova vita, ri – partorisci te stesso nella Luce, nella Consapevolezza, nella Gioia di essere ciò che sei, nell’accettazione della storia da cui provieni, delle tue Radici e Origini, completamente ripulite e trasformate. 

Trovi il tuo giusto posto nella famiglia d’origine e di conseguenza nel mondo. 

“Guarire le Radici” è un’esperienza unica, toccante e di grande impatto nel cammino di crescita personale. Chi sta cercando un seminario che abbia un’utilità effettiva per il cambiamento, per l’auto-guarigione, per una svolta positiva di vita, non resterà deluso! 

La base di partenza della nostra vita è l’infanzia, nel bene e nel male; se è in quella fase che si sono formati condizionamenti e traumi, è là che dobbiamo scioglierli, così da ri – programmare la radice di tutto il nostro sviluppo. 

Questo corso è stato donato da intelligenze superiori ai due conduttori Renata & Asimo, che sono onorati di portarlo nel mondo. 

Location del seminario è la splendida Tenuta Fassia, immersa in 500 ettari di boschi e laghi, nel cuore verde d’Italia, l’Umbria. Luogo ricco di energia e favorevole alla guarigione su tutti i livelli. Sistemazione in Ashram con stanze doppie/triple con bagno (singole secondo disponibilità) e cibo BIO con prodotti della Tenuta.

Consulta il sito per approfondimenti, libri ed ebooks sul tema, scritti e pubblicati da Renata e Asimo.

Per maggiori informazioni e prenotazioni CONTATTACI

Data

29 Ott 2022 - 01 Nov 2022

Ora

14:00 - 16:00

Costo

530.00€

Maggiori informazioni

ISCRIVITI

Etichette

Crescita personale,
Meditazione,
Spiritualità
ISCRIVITI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here