Volantino Intestazione 2

GONG E STRUMENTI ANCESTRALI SOTTO LE STELLE

Questa pratica, ha l’intenzione di nutrire il corpo fisico ed olistico, in modo veramente unico, accarezzando con dolcezza, corpo, mente e anima.
Una notte intera in cui sarai cullato dalle onde continuative, dolci e leggere delle vibrazioni dei Gong ed altri strumenti, che ti condurranno in un viaggio senza tempo, che risveglierà il tuo mondo onirico, avvolto nell’abbraccio del sacro suono OM e ti porterà a sperimentare la consapevolezza della connessione con la fonte interiore.
La ricarica energetica e il senso di pace che regala una tale immersione è davvero una perla preziosa, una coccola di rara bellezza.
tra i vari strumenti vi saranno 12 gong, campane tibetane, tamburo, flauto, sansula, monocorda, tanpura swarmanda, e tanti altri…

Invitiamo a portare con TE tutto l’occorrente per trascorrere la nottata in totale comodità, (tappetino, materassino, coperta e/o sacco a pelo, cuscino ecc) repellente per insetti essendo un evento che si svolge all’aperto e vestirsi comodi.
se hai piacere puoi portare una bottiglia di acqua per ricaricarla con le vibrazioni dei Gong.

L’evento si svolgerà presso Centro Olistico Mauna Romagna, via Badia Voltre 51 Civitella (FC)

 

PROGRAMMA

Ore 20:30 arrivo in sede e servizio segreteria.

Ore 22:30 introduzione ed inizio evento.

Ore 6:00 conclusione evento e risveglio.

Ore 7:00 colazione e saluti.

 

Quota di partecipazione € 40 per evento e colazione + 10€ di tesseramento associazione.

 

L’evento verrà confermato con un minimo di partecipanti, e in caso di maltempo verrà spostato a settembre.

POSTI LIMITATI, PRENOTA IL TUO POSTO IL PRIMA POSSIBILE!

PER INFO E PRENOTAZIONI:

Elisa 3774137651
Natascia 3338055612

 

I DOCENTI

 

ELENA STERNINI: ho iniziato il mio percorso olistico diventando insegnante di Pilates e stretching dei 5 elementi, poi operatrice di campane tibetane, Master Reiki, operatrice Reiki angelico, teacher Yoga della risata, operatrice di riflessologia facciale Vietnamita, Master in cristalloterapia e Gong player iscritta nell’elenco dei suonatori di Gong Planet.

 

ELISA PONDI: operatore del suono della pace e massaggio sonoro Zen tramite Campane Tibetane, Gong Player, Master Reiki Usui, Master Kundalini Reiki, Master cristalli eterici, Master in terapia spirituale per animali e operatore Theta Revolution.
“la mia anima mi sussurra di portare il suono e la vibrazione nel mondo, se vi affiderete a me, io sarò lì accanto a voi”.

 

NATASCIA ARCIFAVA: mi sono avvicinata al mondo olistico grazie allo Yoga che diventa parte importante della mia quotidianità’, grazie ad esso riscopro il mio amore per la musica e l’arte, ormai assopite nella mia parte più razionale e pragmatica, inizio il mio percorso studiando il Feng Shui chue style, per poi avvicinarmi alle campane tibetane e Gong, contemporaneamente mi formo Usui Reiki Master e mi approccio al mondo del Theta Revolution e Pranik Energy Healing. “Ogni giorno è un divenire”.

 

CONTATTI
Elisa: 377 4137 651
Natascia: 333 8055 612

Data

30 - 31 Lug 2022

Ora

20:30 - 7:00

Maggiori informazioni

Continua a leggere

Etichette

Discipline olisitiche

Luogo

Centro Olistico Mauna Romagna
via Badia Voltre 51 Civitella (FC)
Categoria
Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here