rise of the divine feminine abstract art

Femmina, Donna, Dea – seminario riservato alle Donne –

Ritiro nel cuore della verde Umbria nel periodo di massima fioritura delle rose e dell’energia primaverile, di buon auspicio per l’attivazione dell’energia femminile.

Questo seminario è dedicato alla Donna che si prende cura di se stessa e che sente il bisogno di una profonda e totale connessione con l’energia femminile universale che vibra in lei.

Ci fu un’era in cui ciascuna di noi era in spontanea unione con questa energia, ciò rendeva possibili cose che oggigiorno vengono considerate miracoli. Poi intervennero eventi e forze che portarono a disconnetterci da essa, le donne furono sottomesse e relegate a un ruolo secondario e subalterno, persero il loro potere divino e la società umana decadde fino ad arrivare all’attuale degrado.

Ma molte profezie rilasciate da sciamani ed esseri evoluti convergono nell’affermare che un giorno le donne si sarebbero risvegliate allo Spirito Femminile, e ciò avrebbe dato vita al Nuovo Mondo.

Viviamo in questi tempi. Ogni donna che è sul un cammino di Luce sente chiaro il richiamo a tornare alla Dea, al Principio Femminile che anima ognuna di noi.

“Femmina Donna Dea” risponde a questa esigenza. Il motivo conduttore del corso è l’attivazione dell’energia femminile nella sua purezza.

Eccone alcuni punti qualificanti:

*guarire la mascolinizzazione / snaturazione della donna, che la blocca nell’impotenza e la vincola a situazioni stressanti e non più accettabili

*ripristinarne la corretta appartenenza di genere femminile

*sensibilizzare il corpo femminile e i suoi centri energetici specifici

*conoscere gli archetipi femminili fondamentali, per superare la frammentazione e andare verso la completezza della donna in se stessa

*Scoprire l’unicità, ossia il modo unico e irripetibile in cui l’energia femminile si incarna in ciascuna di noi

*Rimanere connessa acquisendo tecniche e insegnamenti per dare continuità al lavoro ed espanderlo nel proprio quotidiano

Amore, luce e potere benefico irradieranno da ogni donna, e dal gruppo che sarà di sostegno attraverso la sorellanza.

Conduce il gruppo Renata Rosa Dwija Ughini. Dopo aver frequentato numerosi percorsi di risveglio del femminile sacro, è approdata ad un suo personale metodo, che ha ricevuto in Dono dal femminile universale. Autrice del libro “Energia Femminile”.

Per maggiori info consulta il sito.

Per info e iscrizioni Contattami.

 

 

Data

11 - 14 Mag 2023

Ora

Perugia
14:00 - 16:00

Costo

440.00€

Maggiori informazioni

ISCRIVITI

Etichette

Crescita personale,
Discipline olisitiche,
Meditazione,
Spiritualità
ISCRIVITI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here