
BRANDING E MARKETING DEL BENESSERE per gli operatori olistici
CORSO ONLINE su piattaforma Zoom a cura di Paola Rizzitelli
Venerdì 26/02 ore 15.00 – 18.00
Sabato 27/02 ore 9.00 – 13.00
“Creiamo una nuova economia sana”
Partecipa se:
- sei un professionista di discipline olistiche, councelor, naturopata, insegnante di yoga, mindfulness,
- ti impegni con professionalità per portare le persone che attrai al raggiungimento di una condizione di salute olistica,
- credi che il tuo lavoro possa cambiare in meglio un situazione, lo stile o la vita delle persone
- desideri scambiare valore generando profitto.
Cosa imparerai
Imparerai a ridefinire un brand personificato e autentico e ad applicare specifici principi e regole del marketing settato sul settore della wellness economy.
Comprenderai che il significato delle parole benessere, wellness e salute possono condizionare comunicazione e aspettative, quindi anche la realizzazione dei tuoi obiettivi.
Costruirai il tuo processo di marketing attraverso un modello di business etico focalizzato sulla distribuzione di valore, profitto, sinergie e fiducia.
Paola Rizzitelli
Consulente di marketing e comunicazione, ideatrice del movimento e brand Sinergie per il benessere, formatrice e autrice del libro Il MARKETING DEL BENESSERE. Il cambiamento necessario per una nuova economia.
Programma
Venerdì 26
Ore 15.00 Introduzione alla wellness economy, le finalità del benessere, malintesi e linguaggio comune.
Ore 16.00 I sei passi per creare un brand del benessere focalizzato sulla salute olistica
Ore 17.00 Creare e comunicare valore – esercitazione
Sabato 27
Ore 9.00 Buongiorno, con un breve debreafing
Ore 9.30 Concorrenza ibrida e convergente nel settore olistico
Ore 10.00 Definizione e principi del marketing del benessere
Ore 11.00 Pausa
Ore 11.15 Le fasi del processo di marketing nella wellness economy
Ore 12.00 esercitazione
Ore 13.00 conclusioni
Prenota il tuo posto
Per assistenza: info@visioneolistica.it – Simone 392 9709249