Logo AdK

Autoterapia con la Kinesiologia.

Il fine settimana del prossimo 25 – 26 settembre la Accademia di Kinesiologia tiene presso la sua Sede Centrale di Milano un Corso di grande utilità e interesse, aperto a tutti: ‘Autoterapia con la Kinesiologia’.

 

La Kinesiologia nella sua efficacia può infatti essere utilizzata anche direttamente su sé stessi con risultati davvero sorprendenti.

 

Questo Corso estremamente pratico illustra al suo interno un’ampia ed accurata scelta di tecniche e modalità da impiegare in totale autonomia per sé stessi (ed eventualmente anche per i propri cari), migliorando il proprio stato di benessere ed alleviando disagi dei più vari tipi. Tale particolare selezione, basata su oltre quarant’anni di ricerche e sviluppi, copre infatti i differenti ambiti d’impiego (fisico, nutrizionale, emozionale, energetico) con modalità concrete e coinvolgenti.

 

Un’ampia serie di conoscenze pratiche che consente così a ciascuno, in ogni luogo e situazione, di agire subito in maniera concreta e autonoma per il benessere proprio e dei propri cari. Un prezioso scrigno di nozioni da serbare e “portare” così sempre con sé quali risorse da cui poter autonomamente attingere in ogni momento della propria vita.

 

Il Corso ‘Autoterapia con la Kinesiologia’ del prossimo 25 – 26 settembre viene tenuto rigorosamente a numero chiuso. I posti disponibili risultano di conseguenza limitati.

 

Per ulteriori informazioni:

Accademia di Kinesiologia

Web: www.accademiadikinesiologia.it

E-mail: info@accademiadikinesiologia.it

Telefono: 02533634

Data

25 - 26 Set 2021
Ongoing...

Ora

9:00 - 18:30

Costo

220.00€

Maggiori informazioni

VAI ALL'EVENTO

Etichette

Crescita personale,
Discipline olisitiche,
Medicina naturale

Luogo

Accademia di Kinesiologia
Via Rutilia 22, 20141 Milano (MI)
Categoria
Accademia di Kinesiologia

Organizzatore

Accademia di Kinesiologia
Telefono
02533634
Email
info@accademiadikinesiologia.it
Sito web
http://www.accademiadikinesiologia.it
VAI ALL'EVENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here