In questa intervista parliamo dell’approccio olistico al paziente con Francesco Rosignoli – fisioterapista, esperto in discipline olistiche, tra cui la dermoriflessologia (metodo Calligaris) e le tecniche di medicina integrativa del metodo del Dr. Nader Butto.
Francesco ci racconta il suo percorso e la sua esperienza approfondendo alcune delle tecniche che ha integrato nella sua professione, tra cui:
- Craniosacrale
- Dermoriflessologia (per approfondire leggi questo articolo)
- FEEL, TTRT e LEE del metodo Dr Nader Butto (approfondisci la tecnica del Lavaggio Energetico Emozionale)
Durante l’intervista Francesco ci riporta alcuni casi di pazienti, che elaborando e portando alla luce emozioni non elaborate o disagi interiori irrisolti, sono riusciti a guarire problematiche fisiche che erano connesse a tali meccanismi inconsci.
Infine ci salutiamo lasciando un consiglio a tutti i nostri ascoltatori: curiamo il corpo ma ricordiamoci che siamo anime, allora più che spegnere il “segnale” che ci sta inviando il corpo, andiamo a capire le dinamiche interiori che l’hanno generato.
“Siamo il cavaliere, non il cavallo”
Francesco Rosignoli è titolare dello Studio Riabilitarti a Terni – Per info: www.riabilitarti.it
Risorse utili
Lavaggio Energetico Emozionale (LEE) Liberazione del corpo – Elaborazione della psiche – Evoluzione dell’anima Nader ButtoCompralo su il Giardino dei Libri |
Se hai trovato interessante questo articolo e ti è stato utile, sostieni Visione Olistica con una donazione. Grazie!